il suono del corno, per esempio, diventa fastidioso.
Quel suono li è fastidioso a prescindere.
Scusate la battuta, sto cazzeggiando.... sono rimasto senza cuffia
frank
il suono del corno, per esempio, diventa fastidioso.
realmassy ha scritto:Piu' ascolto questa cuffia (ce l'ho in testa anche adesso) e piu' mi convinco che i limiti non stanno nelle basse frequenze.
I bassi ci sono, e sono belli punchosi, piu' della hd650 e della dt880 (cuffie della stessa categoria).
I limiti sono con musiche complesse, con orchestre da 100 elementi, con le sinfonie... e sono limiti di coesione.
A volume basso il soundstage si dimezza, a volumi piu' sostenuti sembrano sfaldarsi. La grana in alto diventa meno raffinata e la fatica di ascolto aumenta, il suono del corno, per esempio, diventa fastidioso.
E' una cosa che ho notato solo con questo genere musicale: con le orchestre da camera, piano solo, con il jazz...beh li questa cuffia e' un gioellino, con una veridicita' timbrica esemplare, assolutamente prive di colore e neutrali.
Il suono del violino e del violoncello (a conferma seconda me che i bassi sono giusti nella quantita' e ottimi per qualita') e' meraviglioso.
Tutto questo IMO, si intende.
mr.bean ha scritto:Ciao Vulcan ho chiesto gia un parere ad Amuro e gentilmente mi ha velocemente risposto, gradirei anche un tuo consiglio da esperto di cuffie, ho preso il Burson ed ho provato le mie hd 600 e beyer td880 e mi sono parse più dinamiche e veloci e d'impatto le 600 e più neutrali e più musicali e forse meno stancanti le beyer. Arrivo al punto pensando di sostituire le beyer con altro.
Cosa mi consigli?????