biscottino ha scritto:
Il cavo è stato realizzato da me, il materiale è stato preso sul sito della Nagrit.
Complimenti, sembra un cavo professionale.
Ora dò un'occhiata al sito della Nagrit.
biscottino ha scritto:
Il cavo è stato realizzato da me, il materiale è stato preso sul sito della Nagrit.
vulcan ha scritto:Occhio al clipping dell'ampli non fa bene agli amati trasduttori, ci vogliono da 1,5 a 3 w poi vivi felice e contento
Quoto. Se come ho capito hai sentito questo marrano (a proposito hai un link?) e ti e' piaciuto non cercare oltre. Vendi quello che non e' "essenziale" e risparmia per un ampli definitivo. Cerca di resistere :-)vulcan ha scritto:Risparmia risorse per evitare di spendere a venvera i soldi, io credo che il buon marrano sia una buona soluzione
realmassy ha scritto:Quoto. Se come ho capito hai sentito questo marrano (a proposito hai un link?) e ti e' piaciuto non cercare oltre. Vendi quello che non e' "essenziale" e risparmia per un ampli definitivo. Cerca di resistere :-)vulcan ha scritto:Risparmia risorse per evitare di spendere a venvera i soldi, io credo che il buon marrano sia una buona soluzione
vulcan ha scritto:
Non è semplice da amplificare ma neppure impossibile, il Docet non saprei i dati elettrici 4w potrebbero essere sufficenti allo scopo, credo il mio ampli ne abbia anche meno.
Io l'ho usata con un 2A3 simile a quello di Sal con gran soddisfazione, ottimo il Red Wine forse il migliore di tutti quelli sentiti, ma purtroppo non è a buon mercato.
Il fenice non lo conosco ma sospetto che il classe T King Rex non sia male considera il fatto che si può comprare con poco più di due biglietti verdi
Sentiamo chi ha fatto qualche esperienza diversa dalla mia
vulcan ha scritto:Se sei alla ricerca di una cuffia che esalti il soudstage è la cuffia che fa al caso tuo.
Le interaurali da questo punto di vista non servono a nulla e le Grado hanno molti pregi ma tra quelli non è il soundstage.
Con i tuoi ampli no problem cavo diretto dall'uscita diffusori
Qualcosa di simile o di migliore?vulcan ha scritto:Il VT60 ma anche gli altri,,,,,,,, la cuffia la devi cercare nel mercato dell'usato perchè ormai è fuori produzione dal 2002 6-800 euro indicativi
vulcan ha scritto:Migliore
Esistono altre cuffie diamiche top es Beyerdinamics Tesla T1, Sennheiser HD800, Grado Gs1000/RS1 ed altre ma richiedono un ampli dedicato
La Tesla non l'he sentita ma le altre le conosco e continua a preferire la K1000
archigius ha scritto:A proposito di Grundig 1700, di cui mi avete parlato bene.
Sapete se il V2000 è della stessa qualità?
Ne ho trovato uno su ebay.
Ed anche un Nad 3120, di cui ho letto ottime cose.
archigius ha scritto:C'è una nuova idea che sto valutando negli ultimi giorni, riguardo all'amplificazione per la K1000: ampli per cuffia Lake People e/o Vioelectric.
Il Lake People G100 offre 1,7 watt a 100 ohm:
http://www.head-fi.org/forum/thread/460549/lake-people-g100-head-amp-wins-competition-against
Il Violectric HPA V100 oltre 2 watt.
Nessuno dei due avrebbe particolari problemi a pilotare la K1000.
Che ne pensate?
axellone ha scritto:archigius ha scritto:C'è una nuova idea che sto valutando negli ultimi giorni, riguardo all'amplificazione per la K1000: ampli per cuffia Lake People e/o Vioelectric.
Il Lake People G100 offre 1,7 watt a 100 ohm:
http://www.head-fi.org/forum/thread/460549/lake-people-g100-head-amp-wins-competition-against
Il Violectric HPA V100 oltre 2 watt.
Nessuno dei due avrebbe particolari problemi a pilotare la K1000.
Che ne pensate?
Che c'è chi ha provato questa accoppiata e potrebbe esprimere un parere motivato!
axellone ha scritto:
Si puo' esprimere un parere positivo, Violetric e k1000 rappresentano un eccellente ascolto, ma nel mio caso ci sono altre cose che posseggo e che si esprimono decisamente meglio.
MArrano e 2a3 , ma anche lo Scott, fanno letteralmente volare la k1000.
Sal.
vulcan ha scritto:Certo ti sei buttato su una di quelle ostiche