Volevo montare quei trasformatori sul mio beta ma ne ho trovati solo sproporzionati per l´uso.
a me piacciono tanto e hanno un rendimento superiore
arturo
a me piacciono tanto e hanno un rendimento superiore
arturo
carlo.mck ha scritto:Il mio prossimo step sarà sicuramente l'acquisto di un ampli dedicato......e qui cominciano i dolori.
Pochissima esperienza e disponibilità limitata non mi aiutano.
Per la Pro900 e la K340 avevo pensato (....a capocchia) Docet però mi attizza molto anche il Burson......e se facessi una pazzia comprando un Phonitor?
Mah.... mi tocca pazientare e leggervi con attenzione cercando di sfruttare la vostra esperienza.
Carlo
carlo.mck ha scritto:L'ho capito, Filippo, sia leggendo che nella pratica.
Il mio ampli integrato praticamente si ....siede con la K340.
Ci vuole potenza e capacità di pilotare un carico difficile.
Devo dire che quando avevo l'NX-33 il bilanciamento dava buoni risultati ma forse asciugava troppo il suono.
Carlo
fil ha scritto:carlo.mck ha scritto:Il mio prossimo step sarà sicuramente l'acquisto di un ampli dedicato......e qui cominciano i dolori.
Pochissima esperienza e disponibilità limitata non mi aiutano.
Per la Pro900 e la K340 avevo pensato (....a capocchia) Docet però mi attizza molto anche il Burson......e se facessi una pazzia comprando un Phonitor?
Mah.... mi tocca pazientare e leggervi con attenzione cercando di sfruttare la vostra esperienza.
Carlo
Carlo, non so della Pro900, ma attento alla K340 che facilmente mette in difficoltà l' ampli...se non è di una certa dote....
carlo.mck ha scritto:L'ho capito, Filippo, sia leggendo che nella pratica.
Il mio ampli integrato praticamente si ....siede con la K340.
Ci vuole potenza e capacità di pilotare un carico difficile.
Devo dire che quando avevo l'NX-33 il bilanciamento dava buoni risultati ma forse asciugava troppo il suono.
Carlo
carlo.mck ha scritto:
...tu hai trovato dove acquistare il jack avvitabile al corpo cuffia della 900?...
leonruti ha scritto:carlo.mck ha scritto:
...tu hai trovato dove acquistare il jack avvitabile al corpo cuffia della 900?...
ecco il link...
http://www.qables.com/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=644
carlo.mck ha scritto:leonruti ha scritto:carlo.mck ha scritto:
ecco il link...
http://www.qables.com/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=644
Mitico!!!
Adesso mi sfogo col saldatore!!!!