RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Lun Gen 11 2016, 14:51
Le soundbar sono necessariamente dei compromessi per chi ha problemi di spazio ed arredamento. Ce ne sono anche di costose, ma se uno non ha problemi di spazio è sicuramente preferibile la scelta di diffusori esterni.
Personalmente ho fatto "di peggio" nel senso che ho collegato direttamente l'audio del lettore al dac e quindi allo stereo "normale". Ok si perde il DTS ma la qualità dell'audio è stupefacente. Robe da far "tremare il divano" da quanto scendono le basse frequenze quando guardi il movie "giusto" (come audio) !!!
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.