E ora divertiamoci insieme.
Ciao
NAPOORSOCAPO ha scritto:..insomma quello che si definisce un pezzo di pane bravo bravo ma che più bravo non ce ne avete mai visto.
matley ha scritto:..
Attento a non spararti addosso..
NAPOORSOCAPO ha scritto:grazie anche se non ho capito niente dei scherzi, dovete essere pazienti l'ho so che siete molto che scherzate però io vi chiedo di non farmi sentire un po scemo ho dei problemi ha capire certe cose i tartufi la toppa la caccia comunque mi fa piacere che mi avete risposto ora iniziero a fare qualche domande ai esperti del forum grazie a dopo ciao
matley ha scritto:...
chi è lo sparato e chi spara...
mettetevi d'accordo..
Altrimenti vuvvintrigate..
NAPOORSOCAPO ha scritto:Vorrei fare un saluto a tutti il forum, sono un maschio bianco sulla cinquantina amante di questo hobbys l'ascolto della musica con qualche problema fisico e mentale che sto cercando di risolvere che l'aiuto dii molti amici che mi vogliono bene e che mi spronono a fare gli esercizi per stare meglio spero di trovarmi bene qua con voi sono una persona umile semplice onesta insomma quello che si definisce un pezzo di pane bravo bravo ma che più bravo non ce ne avete mai visto.
E ora divertiamoci insieme.
Ciao
NAPOORSOCAPO ha scritto:Non cè problema vulcan figurati anche a me piace scherzare però prima cerco di conoscere meglio le persone prima di tanta confidenza poi ognuno fa quello che preferisce non sono cero uno che si offende te lo ripeto non sono un genio ma non sono n cretino fai una battuta e non ti rispondo ne fai un altra e non ti rispondo serve ancora qualcosa per capire ? quella dello sparare poi bel modo di scherzare di m. secondo te mi dovrei adeguare a questo modo di fare ? e questo che siete ? basta dirlo credi che ho problemi a diventare scortese ? o dovrei dire simpatico ? ma il moderatore sei tu io me ne sto al mio posto è la prima cosa che si impara dove vivo io
Con osservanza
Vito
Benvenuto maschio bianco, io maschio nero.NAPOORSOCAPO ha scritto:Vorrei fare un saluto a tutti il forum, sono un maschio bianco sulla cinquantina ........................................
...................................
..........................
NAPOORSOCAPO ha scritto:Massimo la prego !!! cosa ho mai scritto uffa !!!