axellone ha scritto:Finalmente arrivata anche la mia
Bene dai. Vediamo che ne pensi tu...
axellone ha scritto:Finalmente arrivata anche la mia
forestitalia ha scritto:Vero, questi ultimi mesi sono affollati di nuove super-cuffie, comunque di prendere un impianto Stax lo avevo gia` deciso.
A proposito, ma non c'era anche una Dharma in viaggio per il Golfo?
pluto ha scritto:
Io ti suggerirei di fare il salto e di prendere l'ampli + 700 (se puoi ovviamente)
pluto ha scritto:X 550 sterline, don't think it twice, go for it. Period
Poi dopo un po' ti vendi la 507 e ti fai l'upgrade
forestitalia ha scritto:
Se me lo consiglia il Guru lo faccio subito
biscottino ha scritto:
Nun cè sta a penzà, quoto il cagnaccio!
pluto ha scritto:Io credo che se tutto in ordine, a quella cifra potresti sempre rivendere l'accoppiata senza perdere un centesimo (in caso qualcosa non ti piacesse)
ecco xché io ed il Biscotto ti suggerivamo di non tentennare nemmeno.
Piuttosto fa attenzione alla serietà venditore. A me pare un prezzo veramente basso. Ocio
forestitalia ha scritto:
Come detto nel giro di una settimana sono apparse in vendita un bel po` di Stax 507 e vanno di fretta (acquisto della L700?) e il prezzo e ben sceso. Comunque se concludo vado di persona a prenderla in quel di London cosi` saluto pure la Regina
biscottino ha scritto:
E' inevitabile che ora che è uscita la 700 e se ne parla bene( è una gran cuffia) la serie precedente è in svendita, secondo me tra un po' sarà il turno anche delle 009.
carloc ha scritto:
Speriamo che con le 009 svendano anche qualche Guerra......
biscottino ha scritto:
E' inevitabile che ora che è uscita la 700 e se ne parla bene( è una gran cuffia) la serie precedente è in svendita, secondo me tra un po' sarà il turno anche delle 009.
biscottino ha scritto:
phaeton ha scritto:
mi posso prenotare per la 009 ??
biscottino ha scritto:
Nun cè sta a penzà, quoto il cagnaccio!
biscottino ha scritto:
Anche subito... cosi mi ordino la Shure!
realmassy ha scritto:Non contare sulla mia...qui non si da via nulla!
biscottino ha scritto:Scusami, mi sono espresso male, per l'appunto, servirebbe una valvola che riesce a lavorare con 5/600 volt.
pluto ha scritto:
Allora ce ne sono già 2 fuori mercato
Attento, io ho la 404 Limited che differisce dalla 404 liscia in una serie di particolari, e debbo dire che mi piace parecchio.forestitalia ha scritto:
Il tipo vorrebbe spedire dopo aver ricevuto i soldi (stì inglesi vogliono rubare a casa dei ladri).
Ci sarebbe il bundle 404+006t che sarebbe anche più conveniente e comunque mi terrei l'ampli appena potrei prendere la nuova 700.
Sal mi pare che a te la 404 piace, che dice il Guru-Biscottino?