Sal non credo che Mauro volesse criticare. A me sembrava più una celia.
Accattatevi quello che vi pare. Io sto già comprando da Amazon.Giove
Hanno dei prezzi scontatissimi
che ti stai accattando?pluto ha scritto:noi veramente eravamo in topic. Siete voi 2 che vi siete un po' incasinati dai.
mauro16164 ha scritto:
che ti stai accattando?
mauro16164 ha scritto:
e la peppa che risposta piccata... mi sembra che chi stia andando off topic sei tu con risposte poco chiare e anche leggermente spocchiose.io non ho mai detto che i cavi italiani siano migliori di quelli stranieri.casomai sono equivalenti,tutto qui.l'ampli italiano che suona bene come il violectric lo hai tirato fuori tu e non io,senza pero' citare il modello o la casa.detto cio',ho assistito a treadh dove si apriva parlando di cuffie e si finiva con il parlare di biciclette..siamo in clima natalizio,non rovinare tutto con risposte accademiche e stizzite..
madmax ha scritto:
Questa ovviamente full optional
pluto ha scritto:noi veramente eravamo in topic. Siete voi 2 che vi siete un po' incasinati dai.
biscottino ha scritto:
Ma si puó mettere l'impianto a gass??
pluto ha scritto:Si Sal non discuto ma non credo che Mauro volesse criticarti. A me sembrava un po un spot benevolo tipo "comprate Italiano".
Fossi in te non me la prenderei con Lui
Sul fatto che i produttori Italiani di tutto debbano adeguarsi ad una professionalità internazionale, con me sfondi una porta aperta.
A partire dagli imballi fino a 5 paginette di manuale istruzioni etc etc.
Siamo nel 3000. Un imballo appropriato e qualche pag scritta al PC x istruzioni costano niente
vulcan ha scritto:Salvo complimenti vivissimi la cuffia è bellissima e sicuramente suona molto bene, esteticamente mi piace molto, interessante anche la tecnologia applicata
Io non mi incapponirei in questioni di cavi e/o costruttori, a poco servono ed a volte sono involontariamente controproducenti, comprare Italiano è giusto ma non è una regola fissa e come giustamente dice qualcuno esistono ottimi/pessimi prodotti italiani/esteri.
Fatemi capire come suona grassie
Amuro_Rey ha scritto:Buon Natale
Edmond ha scritto:Vedo che Ebaen pare apprezzare parecchio la Dharma, anche fra l'incredibile carosello di amplificatori, sorgenti e cavi che propone e possiede, oltre all'elevato numero di confronti che richiama... Mi pare di capire che sia un appassionato di spazialità nella riproduzione, e la Dharma pare averne molta...
A te che pare, Sal?
vulcan ha scritto:
Anche a te Amuro che significa non essere permaloso ricorda che sei stato il mio primo interlocutore, ti voglio bene come un fratello e lo sai (perdonate l'OT)
Sal. leggo con piacere e se l'headstage è un punto di forza la cosa mi attizza non poco, il prezzo è abbastanza umano.... la HEK è per me decisamente fuori portata
vulcan ha scritto:
Anche a te Amuro che significa non essere permaloso ricorda che sei stato il mio primo interlocutore, ti voglio bene come un fratello e lo sai (perdonate l'OT)
Sal. leggo con piacere e se l'headstage è un punto di forza la cosa mi attizza non poco, il prezzo è abbastanza umano.... la HEK è per me decisamente fuori portata
Edmond ha scritto:Molto, molto interessante, Sal!!!
Leggevo che Ebean apprezza molto questa "scenograficità" della cuffia, forse anche più di quella della 800... Non mi è chiarissimo, nel suo turbinare linguistico, come appaia a lui la gamma bassa in confronto alla 800 ed alla HE1000, ma mi pare globalmente parecchio soddisfatto.
Sai dove si la si trovi in Europa, Sal?
Grazie!
In effetti non posso dargli torto , la parte scenografica di questa cuffia è molto interessante, ma fortunatamente timbricamente è molto accattivante, un suono che definirei lussureggiante e ricco...certamente siamo un pò lontani dalla leggerezza dei bassi della hd800.Edmond ha scritto:Molto, molto interessante, Sal!!!
Leggevo che Ebean apprezza molto questa "scenograficità" della cuffia, forse anche più di quella della 800... Non mi è chiarissimo, nel suo turbinare linguistico, come appaia a lui la gamma bassa in confronto alla 800 ed alla HE1000, ma mi pare globalmente parecchio soddisfatto.
Sai dove si la si trovi in Europa, Sal?
Grazie!
biscottino ha scritto:In Europa, viene distribuita dai tedeschi che hanno anche Audeze e Mr speaker, Pierpaolo li dovrebbe conoscere molto bene.