Edmond ha scritto:Vedo che ha cacciato via la sorella................
Screanzata!!!!!
Ahahah!!!
Quei 2/300 grammi in meno fanno la differenza...
Edmond ha scritto:Vedo che ha cacciato via la sorella................
Screanzata!!!!!
Amuro_Rey ha scritto:Cavolo vedo che l'ondata Audezè è finita e stà cominciando l'ondata Mr.Speakers Ether, come prima era finita per l'ondata per le tedescone noi cuffiofili siamo proprio come le lucciole
biscottino ha scritto:
Ah, sicuro, da cosa lo deduci?
Pierpaolo prende una He1000, e probabilmente anche io....
alessandro1 ha scritto:
Uno dei pochi che potrebbe farne a meno...
La LcdX è durata 18 mesi, la 009 è qui da 4 anni, la vedo dura...carloc ha scritto:
Tra poco una 009 ed un guerra in vendita sul mercatino....stay tuned!
biscottino ha scritto:
Ah, sicuro, da cosa lo deduci?
Pierpaolo prende una He1000, e probabilmente anche io....
grazianux ha scritto:non disperare Amuro, saro´malevolo io, ma secondo me un cuffione da 3000 dollarozzi la audeze ce lo regalera´presto.
best56 ha scritto:…Che rapidità di Decisioni e Velocità di Vendita…A Salvato….Superman te fà na Pippa!!!!
Complimenti!!!
best56 ha scritto:…Che rapidità di Decisioni e Velocità di Vendita…A Salvato….Superman te fà na Pippa!!!!
Complimenti!!!
Amuro_Rey ha scritto:
Dalla quantità di Audezè che si trovano sul mercatino quà ed in rete ... decine e decine
biscottino ha scritto:
Non è vero, dietro tutte le scelte c'è una programmazione accurata, mi serviva solo un po' di tempo per rodare la Ether.
Amuro_Rey ha scritto:
A me delle Ether attira la chiusa non tanto la aperta visto che ho già la X, ma questa ancora non è disponibile ed in rete non cè nulla ancora della C
archigius ha scritto:
A me sono piaciute molto entrambe, la X non so se la cambierei con la Ether, mentre la chiusa è decisamente interessante e per niente inferiore alle aperte.
forestitalia ha scritto:
Il confronto con la X per me è alla pari, entrambe ottime, giusto qualche caratteristica diversa che ti fa piacere...entrambe.
Invece la chiusa è moolto interessante. Stesse qualità della aperta, leggerissime, meglio di tutte le chiuse ho sentito in quel circo.
archigius ha scritto:
Concordo, la chiusa meglio suonante sentita, ma a me la XC non è dispiaciuta affatto, più o meno alla pari con la Ether C.
alessandro1 ha scritto:
a parte i 2 o tre etti in più da tenersi in testa nel caso della XC...
visto che sono chiuse, le Ether C come se la cavano?
alessandro1 ha scritto:e isolamento? sono chiuse vere o chiuse farlocche come le Denon d2000/5000...