Da essezeta Lun Ott 12 2015, 15:38
le ho ascoltate ieri, in due o tre "ripetute" con differenti brani. non credo sia necessario ripeterlo, però innanzitutto confermo l'ottimo confort. da punto di vista costruttivo, forse si poteva fare qualcosa di meglio, però credo anche sia stato tutto concepito con l'intento di renderle piuttosto "light" nel peso (e non solo quello, come spiegherò in seguito...).
sicuramente sono delle cuffie "impressionanti", nel senso positivo del termine. hanno un'estensione incredibile, un basso profondo ed una dinamica notevole. sono, a mio parere, caratterizzate da una estrema chiarezza in gamma alta, molto ariose e rivelatrici. Secondo me però sono cuffie da indagare, anche in funzione dell’amplificazione a monte, perché mi danno l’idea di essere cuffie “estreme”, nel bene e nel male...
in estrema sintesi, e per quanto riguarda la mia personale esperienza, posso dire che hanno una gamma alta paragonabile alle migliori HD800 però con una gamma bassa decisamente più profonda. sulle medie non mi esprimo, perché è più complesso e sono necessari maggiori ascolti. naturalmente potrei ricredermi anche riguardo a quanto già scritto, proprio perché possono riservare sorprese ulteriori.
Saluti,
Stefano