Edmond ha scritto:Costa molto matchare i driver.............
Si, ma anche le cuffie indicate costano tanto, a quelle cifre, potrebbero matcharli i driver...fankul!!!
Edmond ha scritto:Costa molto matchare i driver.............
biscottino ha scritto:Alla velocità della luce, è arrivata la nuova cavetteria della Portento per Ether.
Un bel bilanciato da2.5 metri e uno con minijack da 120cm per ascolti portatili.
Realizzazione sopraffina!
archigius ha scritto:Su Innerfidelity c'é giá il grafico della Ether open, interessante il confronto con la X:
http://www.innerfidelity.com/images/MrSpeakersEther.pdf
http://www.innerfidelity.com/images/AudezeLCDXSN7454971.pdf
fradoca ha scritto:
ad occhio sembrerebbe piu' piatta la risposta della x ma magari mi sbaglio....
cmq sono in attesa di un confronto sempre della risposta in frequenza tra la ether aperta e quella chiusa dato che quest'ultima mi è piaciuta assai ascoltandola a londra
fradoca ha scritto:Gommosita' dici? Mmm credo dipenda dall'ampli.La resa in basso e' andata molto scalando verso l'alto quando sono passato dal bha-1 al V281 al master 9
fradoca ha scritto:No pero' potrei farmi quattro risate con il cavo stock(scherzi a parte stasera faro' una prova con il cavo stock bilanciato...)
biscottino ha scritto:Portento Audio, produttore italiano di cavi e distributori di rete, rivenditore ufficiale delle cuffie MrSpeaker per l’Italia, presenterà questo fine settimana al Milano hi-fidelity 2015 le nuove cuffie aperte Ether della californiana MrSpeakers.
biscottino ha scritto:Portento Audio, produttore italiano di cavi e distributori di rete, rivenditore ufficiale delle cuffie MrSpeaker per l’Italia, presenterà questo fine settimana al Milano hi-fidelity 2015 le nuove cuffie aperte Ether della californiana MrSpeakers.
Amuro_Rey ha scritto:
Peccato non siano riusciti a farsi dare anche il modello C
Che fai, vai a sentirle??Amuro_Rey ha scritto:
Peccato non siano riusciti a farsi dare anche il modello C
Sono rimasto col Peyote e con il MezzoGuerra.Edmond ha scritto:Sal, i giudizi che hai espresso ad oggi sulla Ether, a quale ampli fanno riferimento? Al Mezzo Guerra, oppure anche ad altri?
Grazie!
biscottino ha scritto:
Che fai, vai a sentirle??
Non è ancora uscita.Amuro_Rey ha scritto:
Non hanno la C però io volevo sentire il modello C