Massimo ha scritto:Ore 5.00 am ..........................
A quest'ora non ascolto niente se metto musica chiamano il 113
beh ci sono sempre le cuffie per quest'ora.... svegliato presto ???
Massimo ha scritto:Ore 5.00 am ..........................
giaiant ha scritto:1971McDonald and Giles(king crimson)
giaiant ha scritto:1975 secondo disco per questa band capitanata da Paul Rodgers (free)
Massimo ha scritto:......in vinile, oramai ho preso la malattia, ascolto solo analogico.
Si, mi sono alzato alle 4.00, sai le cuffie non mi scendono proprio.RockOnlyRare ha scritto:Massimo ha scritto:Ore 5.00 am ..........................
beh ci sono sempre le cuffie per quest'ora.... svegliato presto ???
I Roxy Music col loro leader Bryan Ferry fanno sempre grande musicaRockOnlyRare ha scritto:Massimo ha scritto:......in vinile, oramai ho preso la malattia, ascolto solo analogico.
quando si parla di cover accattivanti ..... ma il contenuto è certamente all'altezza !!
Massimo ha scritto:
I Roxy Music col loro leader Bryan Ferry fanno sempre grande musica
.Antonio Turi ha scritto:Non è proprio un trio, ma spero che me lo passi...
Ten Years After - "Cricklewood Green"
giaiant ha scritto:
.
bella antò ottima scelta
giaiant ha scritto:lasciamo il trio anni 70 x passare a qualcosa di più moderno
Opeth
Pale Communion
phaeton ha scritto:
un dischetto fresco e divertentissimo, registrato molto bene (anche se l'inizio della prima traccia e' scioccante.... )
genere indescrivibile, la base e' sicuramente swing, ma e' molto lontano dal classico concetto di swing, con cenni di vocalese al limite dello scat, di rap, di acid jazz... da ascoltare, molto consigliato per divertirsi senza pensieri per un'oretta
giaiant ha scritto:
.
rock immaginavo che conoscevi più di qualche disco non avevo dubbi a riguardo e grazie per l'aggiunta di informazioni utili x chi ancora non conosce questi gruppi e magari vorrebbe approfondire tanto x non ascoltare i soliti nomi che in questo post vanno x la maggiore .
non metto in dubbio che i nomi + blasonati siano ottimi gruppi che hanno fatto la storia del rock
ma ci sono dei ottimi gruppi molto meno conosciuti che vale la pena di ascoltare e di ricercare il bello della musica sta anche nella ricerca&scoperta,
(rock questo non è un disco è un disegno)
giaiant ha scritto:lasciamo il trio anni 70 x passare a qualcosa di più moderno
Opeth
Pale Communion