Credevo fosse il tuo nome EN?O, so che sei il grande chitarrista del gruppo, posso aver frainteso e sbagliato il tuo nome e di ciò mi auto punisco. basta, sto facendo il popo' tuttooooooooo rosso.
Grazie di nuovo.
tranquillo scherzavo in nome esatto è enio ma non sono io. grazie ancora per aver aqccuistato da noi
Credevo fosse il tuo nome EN?O, so che sei il grande chitarrista del gruppo, posso aver frainteso e sbagliato il tuo nome e di ciò mi auto punisco. basta, sto facendo il popo' tuttooooooooo rosso.
Grazie di nuovo.
tranquillo scherzavo in nome esatto è enio ma non sono io. grazie ancora per aver aqccuistato da noi
Ora posso chiamarti per nome, ENIO! Ora metto il disco e ti faccio sapere.
Il Vinile di Fottutissima Pellicceria Elsa è un disco di rock duro, di protesta, il vinile è silenzioso, peccato sarebbe stato perfetto se la registrazione fosse stata all'altezza, purtroppo questa lascia molto a desiderare.
Massimo ha scritto:Il Vinile di Fottutissima Pellicceria Elsa è un disco di rock duro, di protesta, il vinile è silenzioso, peccato sarebbe stato perfetto se la registrazione fosse stata all'altezza, purtroppo questa lascia molto a desiderare.
. purtroppo all'epoca non potevamo permetterci uno studio eravamo tutti senza lavoro già troppo se avevamo la strumentazione sorry
Sandro, mi sento mortificato, non ho capito perché ti volevo chiamare per forza Enio e pure sul disco è scritto chitarra, Sandro; Basso, Enio Perdonami
Massimo ha scritto:Il Vinile di Fottutissima Pellicceria Elsa è un disco di rock duro, di protesta, il vinile è silenzioso, peccato sarebbe stato perfetto se la registrazione fosse stata all'altezza, purtroppo questa lascia molto a desiderare.
. purtroppo all'epoca non potevamo permetterci uno studio eravamo tutti senza lavoro già troppo se avevamo la strumentazione sorry
L'importante è che nonostante gli scarsi mezzi riuscivate in qualche modo a far sentire il vostro grido di protesta animalista contro la vivisezione ed il loro maltrattamento.
Massimo ha scritto:Sandro, mi sento mortificato, non ho capito perché ti volevo chiamare per forza Enio e pure sul disco è scritto chitarra, Sandro; Basso, Enio Perdonami
Massimo ha scritto: L'importante è che nonostante gli scarsi mezzi riuscivate in qualche modo a far sentire il vostro grido di protesta animalista contro la vivisezione ed il loro maltrattamento.
. ESATTO era propio il nostro intento tutto il resto veniva dopo. hai centrato il punto
oDo ha scritto:'Azz...mi hai fregato, stavo per suggerirlo (avevo visto sul web il nome del chitarrisa )
Piacere Alessandro, anche mio figlio si chiama come te. Da questo dedurrai che il nome mi piace molto!
Io invece sono Paolo ...o forse no???
...stupidera da venerdi sera
. ciao PAOLO complimenti x aver dato questo bellissimo nome a tuo figlio purtroppo tutti finiranno x chiamarlo più semplicemente sandro (oppure enio ) come succede a me
giaiant ha scritto: . ciao PAOLO complimenti x aver dato questo bellissimo nome a tuo figlio purtroppo tutti finiranno x chiamarlo più semplicemente sandro (oppure enio ) come succede a me
E' così, lui è Ale da sempre, anche se il suo vero nome è bellissimo e infatti se qualcuno gli chiede come si chiama di solito lo dice completo. È il destino dei nomi lunghi, avremmo dovuto saperlo ed eravamo stati avvisati...
E' così, lui è Ale da sempre, anche se il suo vero nome è bellissimo e infatti se qualcuno gli chiede come si chiama di solito lo dice completo. È il destino dei nomi lunghi, avremmo dovuto saperlo ed eravamo stati avvisati...
Grandissimo!
Prima scherzavo...io sono Paolo davvero
Una delle scene più favolose della storia del cinema italiano.... l'adoro !!!!!!!!
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.