Carlo , ciao scusa me , per il ritardo...carloc ha scritto:
Scusa per il ritardo ma mi era sfuggito questo particolare.....
Dov'è il Disco Store's a Legnano?
Carlo
Disco store's è dentro dove c'è il cinema Galleria in P.zza S.Magno
Carlo , ciao scusa me , per il ritardo...carloc ha scritto:
Scusa per il ritardo ma mi era sfuggito questo particolare.....
Dov'è il Disco Store's a Legnano?
Carlo
Buba ha scritto:
Sono d'accordissimo su tutto.
Un consiglio: quando qualcosa vi interessa ma non state muorendo di impazienza, salvatelo nel carrello senza procedere con l'acquisto e tenete controllato, io l'ho preso a 14,99 Euro.
Sono felice che ti sia piaciuto.Buba ha scritto:Grazie all'amico Massimo per la dritta!
Arrivato ieri da Amazon, bellissimo.
Preso ieri alla fiera del disco a Verona, sentiremo.......Massimo ha scritto:Questa è una ristampa del 1972 contiene "Jazz Goes To Junior College" e "Jazz Goes To College" suonano insieme a Brubeck altre pietre miliari del Jazz come Paul Desmond al sax alto, Joe Morello alla batteria ed i fratelli Bates Norman e Bob al Basso
Massimo ha scritto:
Fammi sapere come si sente, il mio non è al top, ma è sempre piacevole ascoltarlo.Buba ha scritto:Preso ieri alla fiera del disco a Verona, sentiremo.......Massimo ha scritto:Questa è una ristampa del 1972 contiene "Jazz Goes To Junior College" e "Jazz Goes To College" suonano insieme a Brubeck altre pietre miliari del Jazz come Paul Desmond al sax alto, Joe Morello alla batteria ed i fratelli Bates Norman e Bob al Basso
Quei brani valgono l'intero LP.RockOnlyRare ha scritto:Massimo ha scritto:
Mitica opera rock. il film ai tempi mi piacque moltissimo, la musica oggi risente un po' degli anni, a parte i due brani conduttori che sono sempre meravigliosi.
Massimo ha scritto:
Quei brani valgono l'intero LP.
Buon acquisto, anche se non ai livelli dei Deep Purple, Gillan da solo comunque raramente delude. La prima volta che lo vidi era proprio con la Ian Gillan Band.Buba ha scritto:
Presi in stock.