Gianluka ha scritto:" />
Ora...questo disco è bellissimo!!!
Assolutamente stupendo!
Gianluka ha scritto:" />
Ora...questo disco è bellissimo!!!
blues 66 ha scritto:gli uriah heep son mitici !! peccato non ci sia più il mitico David byron ... mi vien la pelle d'oca ogni volta che ascolto i loro brani
quando potrete comprate ...e ascoltatevi questo cè byron che fà di quelle estensioni con la voce ...detto alla Abatantuono !! ECCEZZIUNALOO !!
blues 66 ha scritto:gli uriah heep son mitici !! peccato non ci sia più il mitico David byron ... mi vien la pelle d'oca ogni volta che ascolto i loro brani
quando potrete comprate ...e ascoltatevi questo cè byron che fà di quelle estensioni con la voce ...detto alla Abatantuono !! ECCEZZIUNALOO !!
Massimo ha scritto:
sledgehammer ha scritto:nuovi arrivi , nuovi ascolti
Massimo ha un'ottima discografia io la invidio quanto quella di Carlo, Pietro e di altri che conosco qua nel forumblues 66 ha scritto: Massi mà , tù mi devi spiegare ... se fanno parte della tua discografia oppure ogni gg. indaghi , spulci arraffi
azz , Io se vedo ciò che comprate ... mi lasciate allibito
insomma in gergo Laccatoo !!
secondo voi ?!! avrei trovato 2 180 Gr . di Antal Dorati remastered , della mercury
dite che son dà prendere ?
Si, Silvio ha ragione, fanno parte tutti della mia discografia che comunque continua a crescere.blues 66 ha scritto: Massi mà , tù mi devi spiegare ... se fanno parte della tua discografia oppure ogni gg. indaghi , spulci arraffi
azz , Io se vedo ciò che comprate ... mi lasciate allibito
insomma in gergo Laccatoo !!
secondo voi ?!! avrei trovato 2 180 Gr . di Antal Dorati remastered , della mercury
dite che son dà prendere ?
blues 66 ha scritto: Rocky... ciao , che dirti siamo dipendenti dalla Goodmusic ...io a 20anni spendevo quelle diecimilalire in più per i dischi LP d'importazione ! mi son fatto una buona discografia , e poi venduti quasi tutti , per comperarmi l'impianto digitale ahhh !!
Mi autopuniscoo
Ora stò cercando di , ricrearla con quello che ho e , con ciò che si trova !
certo che circa 600 LP non saranno stati tanti , mà per mè eran tantiii