RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Mer Mar 18, 2015 5:54 pm
giaiant ha scritto:
di bene in meglio, se poi prosegui fino a three friends ed infine octopus arrivi al top della loro creatività... seguita da un po di album in calo fino allo splendente free hand.
A questi si aggiunge lo splendido live del 77, poi purtroppo un inarrestabile progressivo calo fino allo scioglimento nei primissimi anni 80.
Dopo, un sacco di live "postumi" non tutti di qualità, anzi ad onor del vero gran parte dei quali solo per collezionisti sfegatati (e forse neppure per loro). Il peggiore di tutti quelli che conosco, il box "Memories of Old Days" di 5 cd, assolutamente inascoltabile (ed inciso anche male, uno pseudo bootleg, quando i Gentle Giant si sono sempre distinti per incisioni impeccabili, probabilmente le migliori del prog di quegli anni (etichetta vertigo, poi chrisalis).
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.