questa è la mia situazione attuale:
di cui casse Tv e amply devo ancora comprarli ma la disposizione che userò sarà più o meno quella dell'immagine,
le frontali sono al'incirca a 1,4 metri di altezza
la centrale è da decidere se metterla sopra il TV o sotto...
le posteriori saranno a circa 1,9 m si altezza e a 1 metro dalle pereti posteriori, in modo da stare appena più dietro di un divano che sta al centro stanza...
Detto questo tra questi più o meno allo stesso prezzo (sulle 450 euro)cosa mi consigliate per collegare pc, xbox, ps4 , tv, blu ray con un 5.1 ?
denon avr-x1000
Pioneer VSX-924-K
Pioneer VSX-S510-K questo slim sarebbe interessante data la sua "compattezza" ....
Onkyo TX-NR636
Onkyo nr-626
Yamaha rx-v677
oppure salendo con il budget di un pò, massimo 600 euro, ci saebbero questi due:
Yamaha rx v777
onkyo tx-nr727
anche se non so se ne vale la pena per una stanza di 16 metri.
Per i diffusori farò un secondo step di richiesta
di cui casse Tv e amply devo ancora comprarli ma la disposizione che userò sarà più o meno quella dell'immagine,
le frontali sono al'incirca a 1,4 metri di altezza
la centrale è da decidere se metterla sopra il TV o sotto...
le posteriori saranno a circa 1,9 m si altezza e a 1 metro dalle pereti posteriori, in modo da stare appena più dietro di un divano che sta al centro stanza...
Detto questo tra questi più o meno allo stesso prezzo (sulle 450 euro)cosa mi consigliate per collegare pc, xbox, ps4 , tv, blu ray con un 5.1 ?
denon avr-x1000
Pioneer VSX-924-K
Pioneer VSX-S510-K questo slim sarebbe interessante data la sua "compattezza" ....
Onkyo TX-NR636
Onkyo nr-626
Yamaha rx-v677
oppure salendo con il budget di un pò, massimo 600 euro, ci saebbero questi due:
Yamaha rx v777
onkyo tx-nr727
anche se non so se ne vale la pena per una stanza di 16 metri.
Per i diffusori farò un secondo step di richiesta