desmoraf68 ha scritto:Antonio mi hai fatto scendere la lacrimuccia
Io ascolto ... da brivido!
Un po' di sabato sera anche al martedì
desmoraf68 ha scritto:Antonio mi hai fatto scendere la lacrimuccia
Io ascolto ... da brivido!
grande PINO.Antonio Turi ha scritto:Ti seguo in Italia per la chiusura...
giaiant ha scritto:
grande PINO.
Mic64 ha scritto:...E colpo finale!
Triplo filotto reale ritornato con pallino!!!
Massimo ha scritto:Una delle più belle colonne sonore....................
davidgilmour ha scritto:Preso oggi, mi sono deciso finalmente.. il mio primo album dei Beatles in perfette condizioni!
Massimo ha scritto:L'indimenticabile Pino
Bellissimo Massimo...a giorni dovrebbe arrivarmi Nero a Metà in Lp....piano piano almeno i piu importanti li prendo tutti....Massimo ha scritto:L'indimenticabile Pino
oDo ha scritto:
a proposito di Pino, qualcuno ha ascoltato la Extended Edition di Nero a Metà?
tracce originali rimasterizzate, versioni demo ed alternative, due inediti
https://pinodaniele.wordpress.com/tag/hotel-regina/
Lo avevao già in mano pochi giorni fa, ma poi c'era troppa coda alla cassa...
riproverò
Ah ok, grazie. A me interessa il cd, ma anche un confronto tra vinili potrebbe essere vagamente indicativo, se il nuovo vinile andasse meglio dello storico forse anche i nuovi cd potrebbero essere migliori....mah, prima o poi lo sapremo, se qualcuno lo prende ci faccia sapere. Se mi deciderò io per primo sicuramente qualcosa vi diròoDo ha scritto:si, esiste anche in vinile
a destra della pagina a cui fa riferimento il link si parla di un doppio LP 180 grammi
ho visto che c'è in LP anche su Amazon, ma non so se è lo stesso
Massimo ha scritto:Gli LP originali di Pino sono registrati molto bene, sarà difficile fare di meglio.
Il mio preferito anche per iricordi a lui legati è "Sciò" tutte bellissime e ottime registrazioni dal vivo ai vari concerti Jazz.
Massimo ha scritto:Gli LP originali di Pino sono registrati molto bene, sarà difficile fare di meglio.
Il mio preferito anche per iricordi a lui legati è "Sciò" tutte bellissime e ottime registrazioni dal vivo ai vari concerti Jazz.
salva021291 ha scritto:
Sciò è fantastico anche artisticamente parlando...la stessa band se fosse nata in america o in inghilterra credo avrebbe fatto fortuna...incassi da capogiro sia con i concerti che con gli album...e magari avremmo avuto qualche versione "audiofila" di qualche album....
Intanto oggi il sito delle poste mi da in consegna Lp Nero a Metà...che avevo ordinato settimana scorsa