rock folk apocalittico alla swans
bello!
pluto ha scritto:
Muse Live at Rome Olympic stadium
salva021291 ha scritto:
COme suona??...
ho sempre avuto paura di comprare qualcosa dei muse dopo la brutta esperienza avuta con i coldplay....i piatti della batteria sembrano sembrano patatine che stanno friggendo!!!
RockOnlyRare ha scritto:
I Muse non so come suonino però effettivamente ho ascoltato alcune cose dei Coldplay (es il live) che era inciso davvero troppo male.... in questo fanno ottima compagnia agli OASIS, che in fatto di incisioni mediocri sono decisamente "esperti".
salva021291 ha scritto:
COme suona??...
ho sempre avuto paura di comprare qualcosa dei muse dopo la brutta esperienza avuta con i coldplay....i piatti della batteria sembrano sembrano patatine che stanno friggendo!!!
salva021291 ha scritto:
è un peccato...perche la musica che fanno non è male...ma è inascoltabile in un impianto audiofilo....vanno ascoltati in macchina e basta!!!
pluto ha scritto:
Visto il commento non saprei come risponderti. Vediamo…
a) non so come suonano gli Oasis , ma il live dei Muse è uno dei migliori live che abbia ascoltato dal punto di vista dell'evento. Con la gente impazzita che cantava insieme ai Muse. Gran concerto
Tecnicamente buono con la parte ritmica un po' più grassa rispetto al recente The second Law (da studio) che ha una batteria un po' più stoppata. (esiste un file in 24/96 ottimo di quest'ultimo). Non è facile registrare bene un live specie in uno stadio grande come l'Olimpico.
Ma a me sembra un buon lavoro
b) Coldplay: non so a quale disco dei Coldplay ti riferisci ma non mi pare siano poi così malaccio, neanche il Live che dice Rock. Non è il massimo ma non certo così mediocre dal punto di vista qualitativo.
Di quel live ascolto il CD in flac. Non so come lo ascoltate voi
Mentre i primi dischi mi parevano senz'altro migliori. Questo si, tipo Parachutes che è quasi acustico però
Magari avete impianti troppo sofisticati x me oppure sono io che ormai mi accontento di poco..ma se la 009 a manetta non entra in sciopero, normalmente vuol dire che suonano decentemente
salva021291 ha scritto:Sugli oasis non so dirvi molto....
Dei coldplay forse l'ultimo album mi sembra inciso meglio degli altri..ma ricordo una volta ascoltai viva la vida e mi volevo suicidare poco dopo e un live del 2003 e ricordo che era come detto da Rock molto confuso e impastato.
Sui muse mai ascoltato niente se non per Radio....xò considerando i tempi e lo stile ho sempre pensato che facesso cattive incisioni ma buona Musica
in cuffia proprio oramontanari ha scritto:
particolare e interessante, molto
brizzo ha scritto:Peccato che il vinile che ho io è stato completamente usurato da mio padre!!!!
forestitalia ha scritto:Già....mio padre ha tutta la collezione di Casadei Secondo (che era un vero musicista).
Compaesani di mio nonno, il bus della "Orchestra spettacolo Secondo & Raoul Casadei" si è fermato diverse volte a casa nostra!
PS.ho visto ora i vinili di Secondo Casadei a 20e su ebay!
Chissà quanto vale il "live in Forlimpopoli" bootleg?
pluto ha scritto:Azz … ma Bob Dylan sta x uscire con un disco dove si è messo a cantare gli hits di Frank Sinatra?
Perdindiridina, questa poi non me l'aspettavo proprio
E' proprio vero, non ci sono più le mezze stagioni