Solo tre album incisi ma davvero notevoli !!!! cercatelo
Mcintosh MCD301/Mcintosh MA6300/Hifiman HE-6
reckca ha scritto:
Ketil Bjørnstad / David Darling / Terje Rypdal / Jon Christensen – The Sea
Bel disco di jazz, sempre dai sapori nordici ma con sonorità che, a mio parere, si incrociano anche con il modern classical (sarà il violoncello?).
montanari ha scritto:Bambounou - Centrum
ALZAAAAAAAAA
montanari ha scritto:volevo solo dire che tim berne e' piu peso della techno piu pesa
per palati fini e animi turbolenti
madmax ha scritto:
Grandissimo album scritto a quattro mani dal cantante ex NoMan Tim Bowness e dal chitarrista e compositore italiano Giancarlo Erra il disco e mixato da Steven Wilson (che suona in un paio di brani) e tra gli ospiti potete trovarci anche un certo Robert Fripp
Mcintosh MCD301/Mcintosh MA6300/Hifiman HE-6
phaeton ha scritto:
ancora Arve (ebbene si, mi piace molto il suo stile), stavolta con un disco spiritual-meditativo, vicino come idea ai lavori di Jan Garbarek ma molto piu' fruibile (lo dico?? lo dico davvero?? evvabbe', lo dico, a me Garbarek non e' che fa impazzire, troppo cervellotico nella sua ricerca estrema sperimentale-spirituale-religiosa). un jazz (nel senso di imporvvisazione) ma con molto di classica dentro (nel senso di scrittura).
da oggi e per un po', Stax 323S + Stax 507
reckca ha scritto:
Quello che ho detto a Madmax vale anche per te (e per parecchi altri, per la verità).
Mirio Cosottini, Andrea Melani, Tonino Miano & Alessio Pisani - Cardinal
Iiro Rantala - Michael Wollny - Leszek Możdżer – Jazz At Berlin Philharmonic I