best56 ha scritto:
…Nik, forse il malinteso con il buon pgragnani 2, è dovuto al fatto che forse non conosce abbastanza la tua storia Trentennale, in tema di Cuffie e Driver Top e allo Stato dell'Arte, come noi Anziani di questo ed altri Forum…E dunque non sà che se Fil in questo campo è "Grande"...tu sei un "Mito", in tema di Cuffie.
Per quanto riguarda le ortodinamiche, che in passato erano considerati dei prodotti non così raffinati, rispetto alle elettrostatiche…sono abbastanza vicino al tuo pensiero…ma in questo momento storico, l'evoluzione tecnica ma sopratutto il marketing, fa pensare altro.
Infine l'esperienza sul campo, vuole che ogni oggetto deve essere messo nelle migliori condizioni di sinergia con il resto del Set up…ma questa mia idea, apprezzata e capita da pochi, è una dura battaglia da far digerire ai più!!!
Best56
Il fatto di avere un'esperienza trentennale non c'entra niente. Abbiamo la stessa età e ho esperienza quarantennale di ascolto anch'io! E, 009 ben amplificata a parte, sostengo che le orto attuali, in particolare la HE6 ben amplificata e la LCD3F (che possiedo entrambe, a proposito di monogamia) non sono nemmeno confrontabili con le dinamiche e le altre elettrostatiche, a parte forse la scena della HD800 ( che però ha troppi altri difetti). Lo sostengo perche ho ascoltato quasi tutto e avuto molto. Io non difendo i miei trent'anni di rispettabilità, ma la realtà percettiva. Trovo poi che questo "rispetto" per i senatori solo perchè scrivono da più tempo sia assurdo e freni lo sviluppo del forum. Non si ha ragione solo perchè si è rispettati. Kevin Gilmore e Spitzer di HF, quelli si esperti, non hanno neanche un briciolo di tracotanza e sono sempre pronti ad aiutare gli altri utenti. Comunque, contenti Voi......noi, intanto, progrediamo.