Come da oggetto, vendo
lettore cd della Exposure, modello 3010S2
colore nero
telecomando , imballo e documentazione originale
l' apparecchio è in condizioni funzionali ed estetiche eccellenti
unico proprietario, acquistato da Dolfi HIFI a Firenze Gennaio 2011
Vendo causa inutilizzo (si trova da quasi due anni nel suo imballo originale), poiché sono passato al modello superiore di lettore (Exposure MCX)
Molto musicale, suono corposo (non digitale) ma anche ricco di dettagli. Io mi sono trovato molto bene con questi modelli della Exposure che hanno pochi fronzoli ma molta sostanza.
L'oggetto si trova in zona Firenze.
Guardando vari siti vedo che oggi il listino è 2300 euro e il prezzo di vendita è 2090 euro. Vendo a 700 € non trattabili . Spedizione esclusa, in quanto vorrei consegnare a mano, zona Firenze - Lucca
(... adesso vedrò di capire come si aggiunge una foto )
Cellulare 3406767132
la foto del lettore posto sopra il suo imballo si trova al seg. indirizzo : https://i.servimg.com/u/f39/18/00/06/04/dscf9512.jpg
lettore cd della Exposure, modello 3010S2
colore nero
telecomando , imballo e documentazione originale
l' apparecchio è in condizioni funzionali ed estetiche eccellenti
unico proprietario, acquistato da Dolfi HIFI a Firenze Gennaio 2011
Vendo causa inutilizzo (si trova da quasi due anni nel suo imballo originale), poiché sono passato al modello superiore di lettore (Exposure MCX)
Molto musicale, suono corposo (non digitale) ma anche ricco di dettagli. Io mi sono trovato molto bene con questi modelli della Exposure che hanno pochi fronzoli ma molta sostanza.
L'oggetto si trova in zona Firenze.
Guardando vari siti vedo che oggi il listino è 2300 euro e il prezzo di vendita è 2090 euro. Vendo a 700 € non trattabili . Spedizione esclusa, in quanto vorrei consegnare a mano, zona Firenze - Lucca
(... adesso vedrò di capire come si aggiunge una foto )
Cellulare 3406767132
la foto del lettore posto sopra il suo imballo si trova al seg. indirizzo : https://i.servimg.com/u/f39/18/00/06/04/dscf9512.jpg