riccardo1 ha scritto:
Interessante, il V281 con quale DAC?
Non usa dac ha un lettore Symphonic Line a 2 telai
riccardo1 ha scritto:
Interessante, il V281 con quale DAC?
fradoca ha scritto:Recentemente ho fatto un esperimento molto interessante con due cuffie piuttosto diverse tra loro ovvero la mia he6 e la lcd-xc di un amico.utlizzando lo scatolotto o partitore resistivo della hifiman a quale sono state cambiate tutte le resistenze stock con delle piu' performanti Mills (ma si possono prendere anche le mundorf silver gold) abbbiamo collegato lo scatolotto modificato ad un integrato valvolare a cui erano state sostituite le valvole per una miglior performance.le due cuffie così pilotate hanno fornito una prestazione sonora di tutto rispetto.a questo punto sarei curioso di collegare allo scatolotto il mcinthosh e sfruttare I suoi 50 watt per canale senza usare la sezione dac che come ho scritto nella miaa recensione trovo modesto come resa..
Se non ricordo male l'uscita casse non ha gli autotrasformatori in uscita (come invece li ha l'uscita cuffia), quindi dovrebbero esserci differenze, in negativo, rispetto ad altri McIntosh.fradoca ha scritto:a questo punto sarei curioso di collegare allo scatolotto il mcinthosh e sfruttare I suoi 50 watt per canale
montanari ha scritto:Col mc non serve lo scatolotto
Lo scatolotto solo per i valvolari per fare vedere 8ohm al trafo dell ampli
Io ne ho messe 2 una da 6 e una da 2 ohm
Così
https://robrobinette.com/HeadphoneResistorNetworkCalculator.htm
Al mc basta un cavo
montanari ha scritto:Sapevo che era consigliabile solo coi valvolari ma potrei sbagliarmi
L'MHA100 non ha i famosi autotrasformatori di uscita sulle casse, li ha solo sull'output cuffia.mc 73 ha scritto:il MC non ha i trasformatori d'uscita?
fpsoft ha scritto:
L'MHA100 non ha i famosi autotrasformatori di uscita sulle casse, li ha solo sull'output cuffia.
Nella pagina delle specifiche:
http://www.mcintoshlabs.com/us/Products/pages/ProductDetails.aspx?CatId=newproducts&ProductId=MHA100
In basso a destra:
"OUTPUT AUTOFORMER: Yes for Headphones".