Da Franz84 Mar Mar 16 2021, 15:06
Hai perfettamente ragione .. invecchia un finalone figuriamoci una delicatissima testina. Come se si pretendesse di andare in pista con una macchina ferma da 40 anni, sarebbe da pazzi. I solchi sono delle piste a tutti gli effetti, e le mc raffinate macchine che ci corrono dentro. Poi inutile illudersi, la tecnologia è andata avanti, io ho provato pre accuphase storici ed ho oggi un pre accuphase moderno, non esiste neanche il confronto per scena, velocità e realismo. Così per tutte le elettroniche, se una casa è serie il modello successivo è un affinamento, non certo un peggioramento. Quindi va bene il vintage, ma senza farsi prendere per i fondelli. Ora come ora molti ne approfittano, vedo fr7 proposte a 1200 euro e oltre, una assoluta follia. Sono testine vecchie da revisionare e se possibile da aggiornare, io sulla mia ho messo boro e mr portandola anni luce avanti anche da una fr7fz, prove fatte con braccio ikeda. Insomma, bisogna stare molto in campana, anche perché molti scrivono a capocchia, senza cognizione di prove serie, per sentito dire. Esistono oggi ottimissime mc nuove, senza svenarsi, oppure usate ma di attuale produzione. Come può una vecchia supex competere con una benz di fascia alta attuale, che usata si trova anche intorno a 1000 euro? La LP ad esempio, per fare un nome