Da Amuro_Rey Mar Nov 03 2015, 20:38
n.enrico ha scritto:
Mah, a me invece pare che queste Audeze non stiano dimostrando questa grande affidabilità. Anche girando fra i vari forum non ricordo di aver mai letto di altoparlanti che partono su altre cuffie. Solo Audeze.
Cosa c'entra poi la VW? Loro hanno addirittura ammesso l'imbroglio, c'è poco da difenderli.
Il discorso dell'affidabilità di Audezè o di un marchio in genere, è già stato detto parecchie volte perchè la polemica su Audezè ogni tot giorni risalta sempre fuori, NON ha alcun senso se NON suffragata dai dati REALI di vendita
Se di una cuffia (ma vale per qualsiasi prodotto) ne vendono dieci esemplari in dieci anni e mai si sono segnalazioni di guasti mentre una'altro produttore ne vende 100.000 in 1 anno e ci sono dei guasti segnalati, questo NON vuole assolutamente dire che chi ha venduto 10 pezzi soltanto ha una qualità costruttiva o controlli maggiori/migliori rispetto a chi ha venduto 100.000 pezzi
Poi è chiaro come il sole che un marchio molto conosciuto se capita un guasto in un attimo sulla rete succede un putiferio, ma quanti se le stanno godendo da mo senza nessun problema e non dicono nulla ???
I forum in rete la maggior parte sono tutti "sponsorizzati" quindi review, commenti, guasti, polemiche, sputtanementi, io li lascio a chi ci vuole credere
Con questo, lo ripeto, NON voglio dire o negare che le Audezè NON si guastino, le segnalazioni sul Gazebo (poche per la cronaca), come ogni cosa venduta in quantità elevate i guasti ci posso essere, ma quanti sullo stesso Gazebo si stanno godendo una Audezè senza alcun problema ? Per chi non lo ricordasse io ne ho avute 3, nessuna si è mai rotta, mai !
Mi rispondo da solo, dato che qualche buon tempone lo dirà, ... HAI AVUTO UN BEL