Bruckner ha scritto:Per curiosità e per controprova sull'inconciliabilità delle due cuffie, ho tolto il tubo originale alla 558, facendola diventare visivamente come la 555.
Un vero cesso, un megafono, un distorsore per chitarra...
eeeeeeeeee...
Bruckner ha scritto:Per curiosità e per controprova sull'inconciliabilità delle due cuffie, ho tolto il tubo originale alla 558, facendola diventare visivamente come la 555.
Un vero cesso, un megafono, un distorsore per chitarra...
forestitalia ha scritto:
Almeno come una HD700
forestitalia ha scritto:
No anzi no, non farla diventare come una HD700!!!
Ho potuto comparare la 700 con la 598, è molto meglio quest'ultima.
La 598 è una bella cuffia con ottime prestazioni, poi provo la 700 e....ma è uno scherzo?
La musica sembra provenire da un'altra stanza, ed è pure scomoda con i cuscini stretti e duri.
Il venditore mi diceva che è la tendenza delle cuffie "moderne", bè, allora preferisco il vecchio.
Per me anche la 518 è meglio della 700, e ci ho giocato per un'ora con diversi cd senza cambiare mai opinione, con la musica classica è imbarazzante.
L'unica cosa che potrebbe salvarla è l'uso di un ampli ad Hoc, cosa che non ho potuto fare, ma dubito che potrebbe cambiare l'acustica di molto.
A questo punto spero che la 800 sia un bel pò diversa dalla 700, ma non la comprerò senza averla provata.
Bruckner ha scritto:
Mi raccomando, cautela.
Per il nastro, basta andare in farmacia. Sterilina cerotto garzato adesivo. (o qualunque cosa si abbia in casa che, soffiandoci dentro, ci passi l'aria... al variare del materiale, cambia il suono finale)
gege886 ha scritto:
buona sera
non vorrei fare errori o combinare guai , per cui ti chiedo la gentilezza di potermi dare piu info rispetto al nastro da utilizzare, e se non ti chiedo troppo anche una foto per capire com'è fatto e come applicarlo al meglio.
ti ringrazio
Bruckner ha scritto:
Ciao Gege, scusami se ti rispondo in ritardo.
Il nastro dovrebbe essere traspirante, morbido e quando ci si soffia dentro, l'aria deve passare facilmente, con un impedimento lieve e regolare.
(Ogni materiale ha un suo suono e un materiale scarso, crea sempre un cattivo suono..)
" />
" />
" />