fermati e prendi un paio di diffusori seri e attivi !
ecco le specifiche.
e non credo che le metterai subito in vendita
Giordy60 ha scritto:Ciro, non che adesso e per un paio di mesi cominci a proporci casse su casse a gogò.
fermati e prendi un paio di diffusori seri e attivi !
ecco le specifiche.
e non credo che le metterai subito in vendita
sono già tramontateEdmond ha scritto:Quindi le Burmester stanno per tramontare??????????
Edmond ha scritto:Quindi le Burmester stanno per tramontare??????????
hr2 ha scritto:Vabbè tramontata definitivamente la TAD grande,c'e una possibilità per questa,che mi dite?
Ciro è capace di trovarle al 35/40% del prezzo di listinopluto ha scritto:
- (x me) il gioco non vale la candela. Poi se le trovi ad un prezzo stracciato….
krell2 ha scritto:
Belliss ima questa-
freddo progettista...
ma dove le leggi su Topolino?
Testini Ugo ha scritto:
Come sempre, vedo che, soprattutto se a leggere ci sei tu, debbo essere estremamente preciso, prolisso e poco frivolo..Allora è ovvio che le TAD sono grandi diffusori di rango, come, secondo me, è pur vero che non sono certo casse "frendly" per catene domestiche, comunque, medio-alte. In quanto necessitano di amplificazioni, non certo integrate come ora accettano le attuali Burmester di hr2; ma multi-telaio di elevata classe. Necessitano di cavi e sorgenti più che adeguate, di una discreto spazio e quindi sala d'ascolto, che, ad occhio e croce, non è del tutto disponibile presso hr2. E comunque, per quanto riguarda la mia esperienza ed idea, danno il massimo solo in ambienti un pò sopra la media, come un pò tutte le grandi catene dimostrative, tipo TOP Audio. Anche se per queste TAD con una necessità inferiore d'aria alle spalle. Catene dimostrative assimilabili a molti marchi come Focal ed ecc. Quindi dopo tutte queste premesse ed una meticolosa cura nel posizionamento e trattamento ambientale, mi posso trovare in condizione di fruire di una gran catena con una resa sonica adeguata sia alla spesa, e tanta, che alle aspettative ma sempre con un timbro generale che non può essere certo assimilabile a quello del top Devore, quindi abbastanza analitico. Il quale timbro Devore Silv., ha saputo stregare molti audiofili, a sorpresa, fin dalla loro prima apparizione a Las Vegas soprattutto per le dimensioni della stanza non eccessivamente grande, per la cura non certo maniacale nel posizionamento, sia per le elettroniche a loro dedicate, "dopo tutto", abbordabili. Dando quindi origine, IMHO, questa volta si a catene più possibili, in ambienti più possibili, eleggendo tali casse come decisamente più "frendly". Per quel che riguarda la mia esperienza ho avuto modo di ascoltarle con un'amplificazione top, per quanto riguarda la gamma ma non il wattaggio, delle Moon, per tanto ancora "abbordabile" e ne sono rimasto davvero piacevolmente colpito, pur non incarnando il mio di suono.
Giordy60 ha scritto:
ma non è detto ( visto che è matto ) che possa puntare a queste
hr2 ha scritto:Tenente cosa mi dici di queste,mi piacciono un sacco,anche esteticamente.
ATC SCM100 Anniversary
pluto ha scritto:Nel senso che deve firmare un mega assegno a luce spenta x non vedere neanche la cifra che scrive?
Se fossi in Ciro non le prenderei a prescindere dalla loro sicura bontà: Ciro cambia impianto un giorno si e un giorno pure.
Ha bisogno di roba ben rivendibile.
Qua fa un bagno di sangue: il suo
Rudino ha scritto:Tenente, sì che sei strano te....
Per il 99% delle volte sei un fautore del "provo a casa e poi decido" (vedi polemichetta sul componente DIRAC).
Poi, per non capisco quale insondabile ragione, ti fidi ciecamente dei giudizi altrui, per quanto possano essere autorevoli come quelli di Lincetto.
colombo riccardo ha scritto:
ci sono prodotti professionali che si possono acquistare al buio come ho fatto e sto facendo oggi spendendo 13 mila euro
sempre se il fine è ascoltare la registrazione come è stata fatta
purtroppo di questi prodotti non sempre esiste la prova di ascolto
poi diffusori di questa tipologia ti permettono una migliore ottimizzazione dell'emissione acustica in ambiente
e anche di modificare il suono a tuo piacimento sempre nell'ambito di una alta qualità e queste due cose
non esistono nel mondo hiend dove modificare il segnale sonoro è tabù.
ciao
Riki
PS Ciro mi ha detto al telefono quanto costano e costano tanto, certo che ci sarà sicuramente la possibilità di andare direttamente in ditta per un ascolto
Rudino ha scritto:Tenente, sì che sei strano te....
pluto ha scritto:
Non mi dire che non te ne eri ancora accorto..
Rudino ha scritto:
Non mi riferivo alle Genelec, marchio che tu conosci a memoria e che quindi ti consente di avere assoluta fiducia che a crescita di modello corrisponda anche crescita di qualità e usabilità.
Mi riferisco al consiglio Burmester che hai dato a Ciro, soprattutto per un prodotto che costa tanto.
pluto ha scritto:OT x il Tenente Strano
Ho appena preso 5 SACD ad HK assolutamente introvabili (li cercavo da anni). E se ti dico quanto li ho pagati mi vergogno da solo...
Urge pozione magica x renderli liquidi ed estrarre traccia ISO etc. Insomma quelle strane alchimie che combini tu
Appena torno concordiamo e te li mando