Da Cricetone Mer Feb 26 2014, 18:21
mi rimangio tutto,bisogna dire che non è neanche vero che un soffitto interamente ricoperto da uno strato di fibra minerale,con 35cm di camera d'aria sia difatto un assorbitore di basse frequenze.Non sperimentiamo mai per carità,l'hifi è una cosa seria,non si deve mai dire qualcosa che vada fuori dai soliti ritriti discorsi,neanche segnalare un dubbio su cui magari indagare,per carità non sia mai.Neanche avessimo dovuto presentare una qualche pubblicazione scientifica...
chiedo scusa a ciro per aver sporcato il suo 3d.
p.s.riguardo al drc,sicuramente starò dicendo una cazzata,però quando gli ho stupidamente consigliato di risolvere il problema tramite l'uso di sub velodyne DD con microfono di autocalibrazione,in modo da rianllineare la risposta in frequenza senza dover far passare anche il segnale dei medioalti da un drc,e quindi evitare di dar eproblemi di pilotaggio all'integrato col livellamento di buche e picchi di segnale,visto che tanto i sub serie DD di velodyne sono potentissimi e non hanno problemi di pilotaggio pure nel riallineare una gamma bassa in rolloff,mi sa che ho sbagliato,perchè mica è vero che i velodyne dd hanno difatto un drc integrato.