desmoraf68 ha scritto:Che dire Ciro?! ............. sempre grandi componenti prendi.
Grazie,si cerca sempre di migliorare.
desmoraf68 ha scritto:Che dire Ciro?! ............. sempre grandi componenti prendi.
Edmond ha scritto:Si ritorna sul luogo del delitto............
Bravo Ciro!!!!!!!!!
hr2 ha scritto:Domani e il giorno dell'msb analog
Giordy60 ha scritto:
c'è già stato : il giorno della locusta, il giorno della civetta, il giorno dello sciacallo .....non poteva mancare il giorno dell'MSB Analog
dai Ciro pazienta ancora qualche ora
Giordy60 ha scritto:che dire ? ..... :erte:
una cosa, ma in quella posizione non ti dà fastidio il riflesso che lo schermo ha sul dac ?
e poi, hai risolto ?
baru_ ha scritto:
Nuovamente complimenti Ciro..... attendiamo feedback !!!!
p.s.: che Hard disk sono quelli ?
hr2 ha scritto:
Giordy suona da diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Giordy60 ha scritto:
era scontato !
( non il dac ma il risultato )
Giordy60 ha scritto:sono contento che ti piace !
scaldalo bene che al prossimo giro a Napoli........
Karnak ha scritto:Complimenti Ciro : bellissimo sistema . Avrei messo lo 032 sul primo ripiano, ma solo per una questione estetica.
Visto che sei uno dalle brucianti passioni, se dovessi passare a qualcosa d'altro, mi metto in lista per l' acquisto dell' Analog.
P.S.: come risolvi il problema dei poli degli XLR invertiti? Io uso l' ottimo 113 che, essendo BUrmester anche lui, non ha questo problema : tu hai avuto modo di provarlo a confronto di MSB?
Ancora i miei complimenti.
Andrew74 ha scritto:Bellissimo complimenti !
Che distanza c'è tra diffusori e punto di ascolto ?
Testini Ugo ha scritto:Sei andato da quel nuovo negozio di Napoli, di quei "ragazzi" giovani? Non mi ricordo mai il nome. E che cavi hai?
best56 ha scritto:...Cirooooooooooooooo!!!, come nella nota Pubblicità..."TI PIACE VINCERE FACILE"
Complimenti per il risultato e l'integrazione finale Impianto & Location...e poi bellissimo Brano Live di Nada, un CD probabilmente da molti ignorato,che invece evidenzia la Bravura di questa Artista assecondata mirabilmente dai 2 Musicisti che l'accompagnano.
Risultato d'assieme: SPETTACOLARE!!!
Best56