Avian ha scritto:Principalmente rock e blues, ma anche classica (punto debole delle Klipsch ahia) e jazz
Anch'io avevo dubbi sui valvolari con le Wilson, ma avendo ascoltato le Maxx prima serie con la mia sorgente ed un integrato Synthesis Roma di 50 watt a canale (il Jadis ne ha 60) sono rimasto letteralmente sconvolto. Un suono elegante, corposo, dalla grande dinamica, intessuto, mai in crisi con niente, e devo ammettere che le ho bombardate. A me interessa la qualità del primo watt, poi ovviamente penso non ci siano limiti sul come possano essere meglio pilotate. Mi hanno cmq convinto Purtroppo alle Maxx non posso arrivarci ... vedremo con il resto. In corrente andiamo bene, il Jadis è pur sempre un puro classe A. Purtroppo i vetri non posso toglierli ,devo inventarmi qualcosa per quell'angolo scoperto (qualche tube trap potrebbe starci, anche a sinistra volendo) e magari come dici tu posso mettere dei pannelli dietro a quei quadri che non hanno vetri. Vedremo che riesco a combinare , niente di paragonabile però pietro al tuo risultato/i, impianto/i ... hai tutto ad un livello estremo hehe (e complimenti ovviamente).
Leggo solo ora. Grazie per i complimenti.
Se effettivamente il tuo tipo di ascolto ti porta a valutare in modo importante il primo watt, allora
buoni ascolti con gli Jadis!!