pappa&lardo ha scritto:
Video del concerto, il solo finale di sto brano è clamoroso
ciao e tu a concerti come sei messo ?
pappa&lardo ha scritto:
Video del concerto, il solo finale di sto brano è clamoroso
tre uomini in barca ha scritto:Si sono americani, hanno fatto un disco grandioso (2016), non ho resistito, oltre al cd o preso anche il vinile.
http://m.ebay.co.uk/itm/Monarch-Two-Isles-NEW-CD-/391539716800?hash=item5b2995f2c0%3Ag%3Aa1MAAOSwdzVXurpx&_trkparms=pageci%253A74237b7e-0ef8-11e7-932c-74dbd180eff9%257Cparentrq%253Af5ec5aea15a0a5e18108675efff88a07%257Ciid%253A4
RockOnlyRare ha scritto:Hanno appena reso note su ticket 1 le date dei concerti dei Metallica (si parla di febbraio 2018).
Saranno anche in Italia a Torino
Se qualcuno ce la fa a prendere i biglietti prima che li freghino i bagarini online legalizzati .....
(Che schifo !!!!!)
cricchio ha scritto:
Nessun problema, i biglietti sono nominativi, riportano il nome dell'acquirente che si deve presentare ai cancelli con documento di identità in originale. Se ne acquisti 4, il gruppo dovrà entrare insieme all'acquirente.
RockOnlyRare ha scritto:
..... e poi ogni volta che vai ad un concerto di un certo richiamo è pieno di bagarini.
RockOnlyRare ha scritto:Chissa se qualcuno si ricorda dei mitici The Dream Syndicate, favolosa band americana del altrettanto bravo Steve Wynn.
Nati sulla scia della new wave, ma appartenenti più all'area Alternative rock , Garage rock o come dir si volgia.
Sostanzialmente grande musica rock punto e stop.
cricchio ha scritto:
Mi segno l'evento, grazie.
Comunque sta storia dei circoli ARCI non la ho mai sopportata...................
RockOnlyRare ha scritto:
in effetti non ha molto senso, capisco uno SCONTO per chi ha la tessera, o una prelazione nelle prevendite.
Cosa succederà se qualcuno acquisterà il biglietto su ticket 1 senza essere socio, dato che è possibilissimo farlo in quanto c'è solo un avviso senza alcuna restrizione ?
Sai che litigata allo sportello !!!
sledgehammer ha scritto:Visti 3 anni fa al Live club di Trezzo , sono in formissima , meritano.
Giovedì ho rivisto i Gov't Mule sempre al Live , concerto rock blues allo stato dell'arte
Banano ha scritto:...nessuno ha indicato il concerto di Vasco?...
RockOnlyRare ha scritto:troppo banale....... penso che non andrò mai più ad un concerto allo stadio spendi un enormità per non vedere niente a meno di guardare il maxischermo oppure essere nel prato (beccato che i biglietti del prato non si trovino se non tramite bagarini).
E se poi confessassi che non sono neppure un ammiratore di Vasco non è che rischio la lapidazione ?