cricchio ha scritto:
Sempre trovati, a patto di essere "loggato" già qualche minuto prima dell'orario di apertura prevendita.
Per i The Cure al Forum mi ha fregato il refresh della pagina ed allora mi sono buttato su Bologna e li ho presi al prezzo dovuto.
Non sapevo che esistessero software appositi per comprare più biglietti da unico account aggirando la verifica degli ip.
Negli USA hanno denunciato parecchie persone e sembra che ci siano addirittura gli artisti che comprano i loro biglietti per poi rivenderli a costi più alti. Per salvare la faccia fanno prezzi "popolari" ma poi, dietro società di facciata, comprano migliaia di biglietti grazie al software dedicato e rivendono a prezzi stratosferici. Star people...............
Bisognerebbe sapere quali sono questi artisti e lasciare che suonino per se stessi ai concerti...
Non è banale sapere quando aprono le prevendite, io ricevo le mail da ticketone su molti dei miei artisti preferiti ma arrivano che i biglietti sono già in vendita.
Va detto che generalmente non sono troppo interessato ad artisti dal sequito esagerato (di quelli che riempiono il meazza tanto per intenderci, costi alti e non si vede niente), preferisco concerti in locali relativamente piccoli (già il forum è eccessivo per i miei gusti).
A propos, ho appena preso i biglietti per gli Uriah Heep a febbraio, Trezzo sull'Adda, ci ho già visto 3-4 concerti in passato.