andrea@n ha scritto:
D'accordissimo !!
Ma siccome mi piacerebbe fare il "trittico" con il Decca, Mercury e RCA , non vorrei che il soffio prevalesse sul l'ascolto disturbando eccessivamente..
Tranquillo, non disturba
andrea@n ha scritto:
D'accordissimo !!
Ma siccome mi piacerebbe fare il "trittico" con il Decca, Mercury e RCA , non vorrei che il soffio prevalesse sul l'ascolto disturbando eccessivamente..
nellosound ha scritto:Scusate ma non sono riuscito a trovare nessuna indicazione nel forum, qualcuno conosce una buona edizione della Sinfonietta di Janacek. Ne ho trovata una della Emi ma l'incisione mi sembra molto scarsa.
Grazie
andrea@n ha scritto:piroGallo ha scritto:
Ma sai di cosa si tratta?la narrazione non ti dice nulla? E' una favola musicale.
Si... L'ho preso per curiosità ... Pensavo fosse meno "palloso"....
Quando l'hai messa sul carro, fagli fare il giro lungo...pluto ha scritto:Oggi te la carico.
piroGallo ha scritto:Quando l'hai messa sul carro, fagli fare il giro lungo...pluto ha scritto:Oggi te la carico.
pluto ha scritto:Oggi te la carico. Mi interessa molto il tuo parere.
....
pluto ha scritto:Ergo: lasciamo..
Sono curioso di ascoltare l'Alcina dei 2 purosangue giovani
Il 20 secolo e' abbastanza ostico e "peso"...realmassy ha scritto:Domandina: musica sinfonica del 20simo secolo, da dove mi consigliate di partire?
Pensavo da Shostakovich e/o Prokofiev, ma ce ne sono tante. Bel suono mi raccomando, senno inizialmente non mi appassiono :-)
realmassy ha scritto:Domandina: musica sinfonica del 20simo secolo, da dove mi consigliate di partire?
Pensavo da Shostakovich e/o Prokofiev, ma ce ne sono tante. Bel suono mi raccomando, senno inizialmente non mi appassiono :-)
pluto ha scritto:Stasera qualcosa di diverso ma sempre di Ludovico. trii con Fortepiano
Delizioso