Nicole Benedettipluto ha scritto:Ma la Fischer comunque è brava. i dischi sono ben incisi e gradevolissimi.
....
Il look evidentemente aiuta a vendere
Ana Netrebko
Irina Dubrovskaja
Aiuta, aiuta .....
Nicole Benedettipluto ha scritto:Ma la Fischer comunque è brava. i dischi sono ben incisi e gradevolissimi.
....
Il look evidentemente aiuta a vendere
non mi ricordo di averlo dettopiroGallo ha scritto:chi è che diceva che ascoltare ad occhi chiusi è meglio?
Assolutamente, programma di grande gusto ed eseguito con leggerezza.Pazzoperilpianoforte ha scritto:Due ottimi musicisti, oltretutto....
la Nicole e' da EP (eiaculazione precoce:lol: )gciraso ha scritto:Nicole Benedetti
Ana Netrebko
Irina Dubrovskaja
Aiuta, aiuta .....
L'ho preso anch'io, spero di ascoltarlo questo fine settimanagciraso ha scritto:Ho approfittato della giornaliera offerta a metà costo di eClassical, un po' incuriosito dal programma, che devo dire è assai divertente:
piroGallo ha scritto:Come sono le cantate di Herreweghe?
gciraso ha scritto:Ho approfittato della giornaliera offerta a metà costo di eClassical, un po' incuriosito dal programma, che devo dire è assai divertente:
realmassy ha scritto:
Un mi garba :-(
Divertente forse, ma dopo un paio di volte che l'ho ascoltato di e' sembrato di avere buttato via i soldi
realmassy ha scritto:Il fortepiano! E i ritmi troppo veloci. E un generico senso di gia' sentito anche se era la prima volta che ascoltavo il repertorio...
Ma sai di cosa si tratta?la narrazione non ti dice nulla? E' una favola musicale.andrea@n ha scritto:ho preso questo vinile..
DECCA SXL 2218 *UK NB *KATCHEN* PETER & THE WOLF/CARNIVAL OF THE ANIMALS
faccio fatica a capirlo....disco stranissimo...la voce narrativa e' pallosissima....penso non vada oltre i 2 ascolti...
a Voi piace??!!
piroGallo ha scritto:
Ma sai di cosa si tratta?la narrazione non ti dice nulla? E' una favola musicale.
andrea@n ha scritto:vorrei farmi un "regalino" per Natale....sempre che si riesca ancora a trovare ad un prezzo decente.....
Living Stereo 60 CD Collection Box
ma ho letto da piu' parti che nonostante l'ottima registrazione,"peccano" del classico soffio di sottofondo abbastanza fastidioso...
e vero?
grazie..
carloc ha scritto:
Penso che il valore storico ed artistico superi di gran lunga il peso che l'eventuale soffio possa avere nella scelta di acquistare il cofanetto........o no?
realmassy ha scritto:Qualche post piu' su si discuteva della semplicita' delle sonate di Von Weber e di come suonassero 'gia' sentite': oggi mi sto riascoltando le sonate per cello di Beethoven, eh beh, avete presente la prima sonata, op. 5? OK che abbiamo il cello al posto del violino, ma anche questa e' semplicita' pero' e' di un altro livello, e anche dopo 50 ascolti non sa' di gia' ascoltato. Ma quanto e' graziosa l'introduzione del primo movimento??
andrea@n ha scritto:
D'accordissimo !!
Ma siccome mi piacerebbe fare il "trittico" con il Decca, Mercury e RCA , non vorrei che il soffio prevalesse sul l'ascolto disturbando eccessivamente..