Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

Messaggio Da pluto Ven Ott 11 2013, 13:56

A forza di sentir parlare di Horowitz, ho deciso di portare a casa il Jacket pure io Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 650957 
    Avevo voglia di confrontare i vinili che ho con la rimasterizzazione CD. Speravo in qualche miracolo
    Aihmè i Quadri della 1a edizione del 47, restano una registrazione del 47, orribile dal punto di vista qualità audio. Mi sa che è meglio il mio vinile mono originale USA che pure non era granché
    Il concerto di Tchaicovsky con Toscanini x raccogliere fondi durante la guerra mi sembra un pochino meglio ma così così

Mi sono dovuto resettare le orecchie con qualche registrazione più recente

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Images12

La sua Polonaise nr 5 è semplicemente meravigliosa e geniale (reg del 67)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

Messaggio Da pluto Ven Ott 11 2013, 18:57

E questo dov'era? santa 

Meraviglioso! Linn 24/96.  Grande registrazione e bellissima musica. Livello un pò altino. Occorre abbassare di qualche tacca rispetto al solito x avere un volume corretto del cembalo, ma x il resto Rolling Eyes 

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Images13
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

Numero di messaggi : 3720

Messaggio Da gciraso Ven Ott 11 2013, 19:07

Non conosco nulla di quel disco, lo ammetto, Duply è compositore settecentesco se non sbaglio. Non ho niente assolutamente di questo compositore
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Ven Ott 11 2013, 19:12

gciraso ha scritto:Non conosco nulla di quel disco, lo ammetto, Duply è compositore settecentesco se non sbaglio. Non ho niente assolutamente di questo compositore
    Pure per me è stata la 1a volta. Non sapevo neanche che roba era. Ma lo trovo bellissimo. Poi ti faccio fare un "assaggio" così mi dai un tuo parere
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Ven Ott 11 2013, 19:18

Azz .. ci sento ancora..cheers 

Beautifull sound of the Kroll harpsichord, kindly made available to us by its owner and restorer Marc Ducornet.

gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

Messaggio Da gciraso Sab Ott 12 2013, 11:50

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Folder10

Al rientro della spesa ci voleva un po' di relax con il vecchio pancione sunny 
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 36412

Messaggio Da carloc Sab Ott 12 2013, 14:19

Ce l'ho in vinile......bellissima esecuzione.

Carlo

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32762

Messaggio Da Massimo Sab Ott 12 2013, 16:49

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 00210

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Dark_s11Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Firma_11Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Firma_12
    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Sab Ott 12 2013, 16:58

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 00110

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Dark_s11Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Firma_11Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Firma_12
    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Sab Ott 12 2013, 18:05

gciraso ha scritto:Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Folder10

Al rientro della spesa ci voleva un po' di relax con il vecchio pancione sunny 
    Celo pure io - paro paro in CD Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 285880 

Bello il Decca vinilico di Max ...
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Sab Ott 12 2013, 18:14

Altra new entry (x me) e autore che non mi pare abbiamo mai proposto.
    Disco che potrebbe piacere e molto a PiroGianni. Incisione molto buona 24/88 sempre Linn con ottima resa di Timpani ed organo

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Folder12

pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Sab Ott 12 2013, 18:25

Mi stavo facendo un ripasso su Wiki della vita di Poulenc e mi ha molto colpito questo

"
    A 18 anni, rimasto orfano, ma ormai quasi adulto, tentò di iscriversi al Conservatorio di Parigi, ma sia a causa dei gravi lutti familiari succitati[13], sia per l'opposizione di una certa élite musicale parigina, non vi entrò mai. Era visto infatti essenzialmente come un esponente di quei musicisti anticonformisti e "irragionevoli" legati ad Erik Satie e alle avanguardie culturali dell'epoca. Ricorda lo stesso Poulenc che quando si presentò dall'insegnante di composizione Paul Vidal, questi gli oppose un secco rifiuto:
    « Raccomandato da un mio amico, che è anche molto vicino a Paul Vidal, sono andato a chiedere a quest'ultimo se ci fosse una possibilità per entrare al conservatorio. All'inizio è stato anche cordiale, chiedendomi chi fossero stati i miei insegnanti fino ad oggi e altre cose. Poi mi ha chiesto se gli avessi portato un manoscritto. Allora gli ho dato la parte di "Rapsodie Negre. Lui l'ha letta attentamente, ha alzato il sopracciglio e vedendo la dedica a Erik Satie, si è infuriato e ha gridato queste esatte parole: "Il tuo lavoro puzza, non è altro che un mucchio di PALLE. Stai cercando di farmi passare per uno scemo con queste quinte parallele dappertutto? E che cavolo è questa Honolulu? Ah! Vedo che ti sei unito al gruppo di Stravinskij, Satie & Co. Bene allora, addio! »
    (da una lettera a Ricardo Viñes[8])

Certo che x considerare merda gente come Satie, Debussy, Stravinsky e rifiutargli addirittura l'accesso al conservatorio..c'è voluto un bel coraggio Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 921419 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 921419 
    L'ostracismo, le discriminazioni di ogni tipo, la ristrettezza mentale, sono una piaga che il genere umano si porterà dietro nei secoli dei secoli.. bah Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 939343 
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

Messaggio Da gciraso Sab Ott 12 2013, 19:05

pluto ha scritto:Mi stavo facendo un ripasso su Wiki della vita di Poulenc e mi ha molto colpito questo

"
    A 18 anni, rimasto orfano, ma ormai quasi adulto, tentò di iscriversi al Conservatorio di Parigi, ma sia a causa dei gravi lutti familiari succitati[13], sia per l'opposizione di una certa élite musicale parigina, non vi entrò mai. Era visto infatti essenzialmente come un esponente di quei musicisti anticonformisti e "irragionevoli" legati ad Erik Satie e alle avanguardie culturali dell'epoca. Ricorda lo stesso Poulenc che quando si presentò dall'insegnante di composizione Paul Vidal, questi gli oppose un secco rifiuto:
    « Raccomandato da un mio amico, che è anche molto vicino a Paul Vidal, sono andato a chiedere a quest'ultimo se ci fosse una possibilità per entrare al conservatorio. All'inizio è stato anche cordiale, chiedendomi chi fossero stati i miei insegnanti fino ad oggi e altre cose. Poi mi ha chiesto se gli avessi portato un manoscritto. Allora gli ho dato la parte di "Rapsodie Negre. Lui l'ha letta attentamente, ha alzato il sopracciglio e vedendo la dedica a Erik Satie, si è infuriato e ha gridato queste esatte parole: "Il tuo lavoro puzza, non è altro che un mucchio di PALLE. Stai cercando di farmi passare per uno scemo con queste quinte parallele dappertutto? E che cavolo è questa Honolulu? Ah! Vedo che ti sei unito al gruppo di Stravinskij, Satie & Co. Bene allora, addio! »
    (da una lettera a Ricardo Viñes[8])

Certo che x considerare merda gente come Satie, Debussy, Stravinsky e rifiutargli addirittura l'accesso al conservatorio..c'è voluto un bel coraggio Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 921419 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 921419 
    L'ostracismo, le discriminazioni di ogni tipo, la ristrettezza mentale, sono una piaga che il genere umano si porterà dietro nei secoli dei secoli..  bah Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 939343 
    E difatti Paul Vidal, a parte i ristretti circoli musicofili, è uno sconosciuto, mentre Stravinsky e Debussy tutti sanno chi fossero.
    D'altro canto anche ad un certo Peppino Verdi fu negato l'accesso al conservatorio di Milano perchè reputato troppo vecchio sunny 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Sab Ott 12 2013, 19:15

Vogliamo dire che il tempo, come sempre in questi casi, ricolloca le cose nella loro giusta dimensione e rende giustizia al merito?
    Forse non sempre purtroppo, ma almeno in questi casi si.

Se non altro il buon Peppino è finito sulle ns banconote, mentre il direttore del conservatorio, chi cacchio era? Laughing 

La vendetta va gustata fredda (magari dai nipoti a volte..)
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6716

Messaggio Da piroGallo Dom Ott 13 2013, 01:27

pluto ha scritto:Altra new entry (x me) e autore che non mi pare abbiamo mai proposto.
    Disco che potrebbe piacere e molto a PiroGianni. Incisione molto buona 24/88 sempre Linn con ottima resa di Timpani ed organo

Ed infatti e' in carniere da tempo. 8-)

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Organo10

"L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5514

Messaggio Da realmassy Dom Ott 13 2013, 18:49

Di Shostakovich non abbiamo parlato abbastanza mi sa.
    Io mi sto appassionando alla sua musica da camera, che trovo straordinaria, anche se sono agli inizi.

Il ciclo dei quartetti per esempio, con i tre volumi (il quarto e' in uscita tra poco) dei Pacifica Quartet

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 61r-7evXBsL._SY300_

E che dire dei due trii per piano?

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 513UYEvCrSL._SY300_
    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Onyx4026

E delle sonate per cello

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 034571175348

Avanti coi suggerimenti!

Strizzacervelli
    Strizzacervelli

Messaggio Da gciraso Dom Ott 13 2013, 19:16

Se ti piace l'Autore e la sua musica da camera consiglio assolutamente questi:

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Scherm14

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Scherm11

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Scherm15

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Scherm16

Ed infine ci sarebbe il cofanettone Brilliant con quasi tutto Shostakovic a prezzo popolare con buone esecuzioni.

PS: confrontarsi con il Borodin Quartet è durissima Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 650957 
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

Messaggio Da gciraso Dom Ott 13 2013, 19:22

Dimenticavo, dell'integrale dei Quartetti anche quella del Fitzwilliam Quartet per Decca è eccellente.

realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da realmassy Dom Ott 13 2013, 19:53

Ottimo Giovanni, much appreciated! Aggiunti alla lista della spesa...il quintetto per piano e le sonate per violino sono sicuramente i prossimi acquisti

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Lun Ott 14 2013, 18:13

pluto ha scritto:
    ........................................
    Se non altro il buon Peppino è finito sulle ns banconote, mentre il direttore del conservatorio, chi cacchio era? Laughing 
    .........................................
    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 775355 

pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mar Ott 15 2013, 13:33

Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    realmassy ha scritto:Domandina: che ne pensate del ciclo delle sonate di Haydn di Ronald Brautigam? Come sapete non sono un amante della musica per piano solo, ma ho appena preso uno dei volumi (il settimo per la precisione) sul sito di eClassical.com, visto che era l'offerta del giorno.
    Mi intrufolo di traverso nella conversazione. Io fino a Mozart trovo invece che il fortepiano sia preferibile, non solo per il suono dello strumento, ma soprattutto per l'approccio esecutivo dei filologi, ben più vario ed espressivo di quello dei pianisti, in genere.

Però secondo me Brautigam è abbastanza valido, ma non è un genio della tastiera. La sua integrale è buona , ma rispetto ad altri manca di fantasia e varietà (cose fondamentali nella scrittura pianistica haydniana, per vari motivi). Se proprio dovessi consigliare una edizione su fortepiano del corpus sonatistico Haydniano consiglierei sicuramente, a parte dischi isolati, l'integrale di Tom Beghin su Naxos, CD o Blu-Ray audio. Livello complessivamente altissimo, e per niente polverosa l'esecuzione. Secondo me si tratta della migliore integrale in assoluto, indipendentemente dallo strumento utilizzato.

In Beethoven il contributo dell'approccio filologico è molto marginale, invece, quindi non mi stupisce quello che ci dice gciraso. Qualunque fortepianista in Beethoven può dire poco di significativo: la musica di Beethoven è scritta per l'idea, e tiene in conto marginale le peculiarità degli strumenti dell'epoca, e più in termini di limiti che non di peculiarità timbriche. Ma ad esempio in Schubert l'approccio fortepianistico è splendido, e può essere interessante anche con Chopin. Per gli autori successivi, invece, l'approccio filologico torna ad essere poco significativo, a mio parere....
    Riprendo l'argomento seppur di striscio. E dei suoi concerti di Mozart che pensate? Ho appena scaricato 4 concerti e sto ascoltando il 1° cioè il 19 in 24/96 e sempre al fortepiano.  Non mi pare malaccio.
    Finora non avevo niente di suo...

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Folder13

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Folder14
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da realmassy Mar Ott 15 2013, 16:26

Io sono nella fase 'Mozart un lo patisco'...quindi non dico nulla Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 775355 
    Tranquilli che poi passa

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mar Ott 15 2013, 16:29

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Bannat10

affraid affraid
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 5578

Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mer Ott 16 2013, 20:48

Brautigam non fa mai cose brutte: si tratta di un fortepianista sempre molto attento alla struttura, addentro alla prassi filologica ma senza strafare (abbastanza moderato l'apporto in variazioni), sempre abbastanza valido interpretativamente. Spesso è buono, raramente un pò troppo compassato o superficiale (soprattutto nei movimenti lenti e soprattutto espressivamente), ma raramente ha quel guizzo interpretativo che lo inscrive tra gli interpreti di rilevanza storica, a mio parere. In Mozart, il suo meglio mi sembra siano stati alcuni pezzi brevi e variazioni, sempre incisi per BIS, ed oggi disponibili nel cofanettone assieme alle sonate. Qui, a tratti, Brautigam è un grande interprete, ad esempio:

...ma anche la sua esecuzione dell'Andante K540 mi è sembrata unica.

Senza nulla togliergli, dopo l'ascolto del primo volume dell'integrale die concerti, ho evitato di comprare i successivi: buona, buonissima e ben registrata, ma non mi sembra dica nulla di nuovo...

oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Gio Ott 17 2013, 10:39

Grazie Vito

Dovessi dire, trovo molto buona la parte orchestrale specie nel 2° disco con i concerti 20 e 27 coadiuvata da una bella registrazione, forse un pò esile il fortepiano
    Però nel complesso molto gradevole. Forse un pò tutto troppo perfettino...
    Certo non rivoluzionario

Ieri sera un piccolo ritorno all'opera in vinile con una classico.  Ma come suonano bene questi Decca...Rolling Eyes 

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 Unknow12

Certo che il Pavarotti di quegli anni aveva una potenza vocale straordinaria
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 5578

Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Ott 17 2013, 14:40

Guarda ch ecoincidenza, Gian! Ieri ho ascoltato questa nuova riedizione ultra-economica:

Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 25 0888837271721

Fa un pò il paio con l'edizione che hai ascoltato tu per avere entrambe come protagonista cantanti che mancano del nervosismo tipico dell'accento verdiano più autentico, tantopiù in quest'opera. Al tempo stesso mettono forse entrambe in luce risvolti interpretativi interessanti, oltretutto trattandosi di due delle maggiori vocaliste dell'ultimo secolo. Oltretutto qui Bergonzi e Milnes sono validissimi.... il problema è la direzione di Pretre, che a tratti stacca dei fortissimo dall'orchestra quasi si stesse eseguendo non un'opera naturalista borghese, ma l'assalto di Castellor nel Trovatore. Ma ancor più grave, a volte stacca valzeristicamente ed in modo superficialmente spedito parti dell'opera cruciali drammaturgicamente, come il duetto Violetta/Germont del secondo atto.... un vero spreco, visto che il terzo atto è, a differenza dei primi due più discutibili, molto bello... e guarda caso è l'unico atto in cui Pretre in fondo fa il suo dovere....

Mi preme comunque discutere di questo disco, perché dimostra una cosa: l'impreparazione musicale di chi prepara i master digitali di molte registrazioni analogiche. In questo caso si tratta di una registrazione del 1967 riversata in DSD. Come tutte le registrazioni RCA di quegli anni, si tratta di registrazione affetta da una certa quantità di distorsione sugli acuti in forte: probabilmente si tratta di distorsione microfonica, visto che l'orchestra non ne è praticamente afflitta. Ebbene cosa hanno fatto i tecnici? Non hanno toccato le bande sonore dell'orchestra, ed hanno invece attutito la gamma alta di tutte le voci per attenuare la distorsione, in alcuni punti severamente, in altri punti (eventualmente meno distorti) più blandamente. A parte il fatto che a volte in questo modo si sente una voce cambiare timbro durante l'esecuzione di un'aria immediatamente prima di quando affronta l'acuto, con esiti veramente fastidiosi: il fatto grave è che perdono in squillo tutti i cantanti, che sembrano quasi cantare in un ambiente del tutto diverso da quelo in cui suona la trasparentissima e ariosissima orchestra: avrebbero fatto bene, questi tecnici, a filtrare l'acuto il minimo indispensabile per togliere il rumore e briciole di distorsione, e solo a frequenze molto superiori alle voci umane, riservando lo stesso trattamento (blandissimo) sia alle voci che all'orchestra... altrimenti assieme alla distorsione (acqua sporca) togliamo anche il timbro alle voci (bambino): esattamente come succede in questa riedizione. Il problema è che questi tecnici niente evidentemente conoscono della realtà dei suoni che trattano all'interno delle registrazioni. Bah!!!

oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

La data/ora di oggi è Sab Nov 23 2024, 20:57