Edmond ha scritto:Volendo esiste anche un altro produttore tedesco di cuffie.................
Non la so!
ma poi le sennheiser non sono made in ireland?
Edmond ha scritto:Volendo esiste anche un altro produttore tedesco di cuffie.................
Edmond ha scritto:Comunque qualche modello di T1 (Beyer) e di 700 (Sennh) hanno avuto problemi............ Ma non credo siano quelle cui si riferisce Antonio............
Edmond ha scritto:Comunque qualche modello di T1 (Beyer) e di 700 (Sennh) hanno avuto problemi............ Ma non credo siano quelle cui si riferisce Antonio............
Marillion ha scritto:
No, Giorgio. Mi riferivo proprio alla Beyerdynamic. Parlo di T1 e T5p..una percentuale altina.
Non capisco come mai cambiano spesso importatore tra l'altro..poi vendono anche direttamente dal sito..boh..mi sembra un pò
confusa come cosa..
PS. Quelli che..credo almeno..pensavi tu, di tedesco non hanno nemmeno l'odore.
calibro ha scritto:
Alla fine nelle recensioni si legge tutto ed il contrario di tutto...quindi l'opinabile la fa da padrone...
Personalmente - pur non essendo un audiofilo e non avendo un grandissimo udito - non prenderei mai una cosa solo per quanto letto.
Le Audezè mi piacciono proprio esteticamente...pelle, legno,ecc... Hanno anche un bel bassone (le LCD 3).
Quando dici "tutto si rompe...basta avere la possibilità di riparlarlo" è vero, ma fino ad un certo punto.
1)Non tutto si rompe: c'è roba che dura per sempre o quasi e roba che si rompe ad orologeria (avendo fatto il progettista tanto tempo fa, ti assicuro che è così...purtroppo).
2)Avere la possibilità di ripararlo è il minimo: ma quanto costa la riparazione? Quanto rompe le palle rinunciare al bene pagato 1000 Euro per il periodo di ogni riparazione? La riparazione è risolutiva?
;-)
NB Non ho assolutamente nulla contro le LCD2 che -anzi - desidererei ascoltare!!!
Falappa ha scritto:
...
Alcuni passaggi del tread da te linkato mi sembrano allucinanti, come si faccia a dire che sia una cuffia mediocre proprio non lo capisco...
Confermo l'elevatissima professionalità e cortesia dell' importatatore.
reckca ha scritto:
E com'è l'odore di tedesco?