Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il miglior impianto cuffie che avete mai ascoltato e quello che vorreste ascoltare - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Il miglior impianto cuffie che avete mai ascoltato e quello che vorreste ascoltare

pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1012

Il miglior impianto cuffie che avete mai ascoltato e quello che vorreste ascoltare - Pagina 3 Empty Re: Il miglior impianto cuffie che avete mai ascoltato e quello che vorreste ascoltare

Messaggio Da pappa&lardo Ven Mar 08 2013, 10:12

Il Digicode è una di quelle cose che è quasi meglio non sentire Il miglior impianto cuffie che avete mai ascoltato e quello che vorreste ascoltare - Pagina 3 650957 . Perchè poi ti mette una scimmia addosso pazzesca che ti urla "compralo! compralo!". Il Digitube non l'ho mai sentito ma sicuramente suonerà di brutto! visto come suona il fratellone!
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3915

Il miglior impianto cuffie che avete mai ascoltato e quello che vorreste ascoltare - Pagina 3 Empty Re: Il miglior impianto cuffie che avete mai ascoltato e quello che vorreste ascoltare

Messaggio Da archigius Ven Mar 08 2013, 10:17

pappa&lardo ha scritto:Il Digicode è una di quelle cose che è quasi meglio non sentire Il miglior impianto cuffie che avete mai ascoltato e quello che vorreste ascoltare - Pagina 3 650957 . Perchè poi ti mette una scimmia addosso pazzesca che ti urla "compralo! compralo!". Il Digitube non l'ho mai sentito ma sicuramente suonerà di brutto! visto come suona il fratellone!

Io ho ascoltato varie volte il 2.24 ed effettivamente è una macchina straordinaria, mentre della nuova serie ho ascoltato solo il Digitube. L'ho acquistato a scatola chiusa, memore del suono del fratello maggiore.

Sono convinto che col mio budget non potevo prendere niente di meglio a livello di suono, almeno per i miei gusti.

Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    fabrizio
    fabrizio
    Member
    Member

Numero di messaggi : 39

Messaggio Da fabrizio Dom Mar 17 2013, 17:47

Cuffia Stax 009
    Ampli woo audio wes full premium
    Cdp audio analogue modificato aurion
    Filtri rete system and magic
    Dario2512
    Dario2512
    Member
    Member

Numero di messaggi : 78

Messaggio Da Dario2512 Lun Mar 18 2013, 15:25

[quote="turo91"]Qual è il miglior impianto cuffia che avete mai ascoltato e quello che vorreste ascoltare?

Mi piacerebbe anche leggere perchè secondo Voi è il migliore e perchè vorreste provarlo.
    Su quello che vorreste provare non mettete limiti economici, vorrei che scriveste il top che vorreste ascoltare.

Inizio io

Migliore mai ascoltato

Il miglior impianto cuffie che avete mai ascoltato e quello che vorreste ascoltare - Pagina 3 P2172078

Trasporto: Audio Gd Div3
    Dac: Audio Gd Dac19
    Ampli: Violectric V200
    Cuffia_ Sennheiser HD800

In pratica è il mio impianto con una HD800.
    Quello che mi ha colpito è il dettaglio incredibile della cuffia, una cosa spaventosa, che unita ad ottimi medi, un'ottima gamma alta (qualcuno insieme a me l'ha trovata un po' trapanante, ma per me no) e alla scena immensa ne fanno una cuffia stupenda. L'unico neo è che sono un pochino asciutte in basso, ma le trovo ottime. Inoltre il mito che vogliono solo registrazioni perfette non è molto vero per me, ci ho ascoltato anche i clash e suonavano da paura

Impianto che vorrei ascoltare

Dac: Audio Gd Master 7 (il Div 3 è già integrato all'interno )
    Ampli cuffia: Violectric V200 o il Mjolnir della Asgard per il bilanciato
    Cuffia: Audeze LCD 2

Scusami,ma con il tuo amplificatore posso collegare un ipad?
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3574

Messaggio Da turo91 Lun Mar 18 2013, 15:41

Dario2512 ha scritto:
    Scusami,ma con il tuo amplificatore posso collegare un ipad?

Sì, con un cavo rca-jack o con un cavo LOD tipi questo

Il miglior impianto cuffie che avete mai ascoltato e quello che vorreste ascoltare - Pagina 3 P1140961

Ma usare un V200 collegato così ad un ipad ed alle sennheiser momentum è abbastanza folle.

Il miglior impianto cuffie che avete mai ascoltato e quello che vorreste ascoltare - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Dario2512
    Dario2512
    Member
    Member

Numero di messaggi : 78

Messaggio Da Dario2512 Lun Mar 18 2013, 16:09

Quindi con questo cavo riuscirei a collegare il mio ipad a qualsiasi amplificatore...quale marca di buona qualità mi consigli??
    E per un amplificatore quale mi consigli?
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3574

Messaggio Da turo91 Lun Mar 18 2013, 16:19

Dario2512 ha scritto:Quindi con questo cavo riuscirei a collegare il mio ipad a qualsiasi amplificatore...quale marca di buona qualità mi consigli??
    E per un amplificatore quale mi consigli?

Contatta l'utente pierpabass che fa ottimi cavi, quello nell'immagine è fatto da lui.

Il miglior impianto cuffie che avete mai ascoltato e quello che vorreste ascoltare - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

La data/ora di oggi è Sab Nov 23 2024, 23:27