Mi piacerebbe anche leggere perchè secondo Voi è il migliore e perchè vorreste provarlo.
Su quello che vorreste provare non mettete limiti economici, vorrei che scriveste il top che vorreste ascoltare.
Inizio io
Migliore mai ascoltato
Trasporto: Audio Gd Div3
Dac: Audio Gd Dac19
Ampli: Violectric V200
Cuffia_ Sennheiser HD800
In pratica è il mio impianto con una HD800.
Quello che mi ha colpito è il dettaglio incredibile della cuffia, una cosa spaventosa, che unita ad ottimi medi, un'ottima gamma alta (qualcuno insieme a me l'ha trovata un po' trapanante, ma per me no) e alla scena immensa ne fanno una cuffia stupenda. L'unico neo è che sono un pochino asciutte in basso, ma le trovo ottime. Inoltre il mito che vogliono solo registrazioni perfette non è molto vero per me, ci ho ascoltato anche i clash e suonavano da paura
Impianto che vorrei ascoltare
Dac: Audio Gd Master 7 (il Div 3 è già integrato all'interno )
Ampli cuffia: Violectric V200 o il Mjolnir della Asgard per il bilanciato
Cuffia: Audeze LCD 2
Lo vorrei ascoltare perchè sono stregato dall'ortodinamico e questa cuffia dovrebbe essere la cuffia definitiva per il rock.
Di ampli ne ho messi due perchè vorrei provarla sia in bilanciato che in sbilanciato, mentre il dac è la massima espressione del chip montato sul mio dac, completamente bilanciato e con un ingresso usb coi contro cazzi.