Marillion ha scritto:
Se pensi di ascoltarci solo Rock..non ne vale la pena IMHO. Poi ..de gustibus .
Piuttosto a quel prezzo mi farei una Audeze a sensazione, le HD800 le ho provate ad un raduno dove avevo portato la mia roba
Marillion ha scritto:
Se pensi di ascoltarci solo Rock..non ne vale la pena IMHO. Poi ..de gustibus .
turo91 ha scritto:
Piuttosto a quel prezzo mi farei una Audeze a sensazione, le HD800 le ho provate ad un raduno dove avevo portato la mia roba
BLACKCIRCLE ha scritto:
carloc ha scritto:La T1 va bene anche con il piccolo docet.....
Premetto che non sono un audiofilo, am musicolfilo,devo dire che sono ottimamente soddisfatto, poi basta vedere come costruisce Violectric, tu ne sai qualcosa.turo91 ha scritto:
Come va il V800 mi ha sempre incuriosito?
Falappa ha scritto:Ma davvero ti trovi bene con HD800 e V200?
Hai provato con altre sorgenti, o cuffie?
No perchè a me sembrano non un ottima accoppiata..
Io no.turo91 ha scritto:
Io quando ho ascoltato le HD800 con il V200 le ho trovate ottime.
Gli altri con me le trovavano un po' stancanti abbinate al V200, ma a me piacevano un sacco
Marillion ha scritto:
E non faresti una caxxata.
archigius ha scritto:Io penso che con l'HD800 spesso, oltre all'ampli, si sottovaluti la sorgente.
Io da quando sono passato a quella attuale, provenendo dal V-DAC, ho avuto un miglioramento enorme.
Amuro_Rey ha scritto:
E' vero ma anche la Audezè non è proprio facilissima da pilotare
La LCD2 una volta che la ascolti o ti innamori e fai follie per averla o la disprezzi
Io me ne sono innamorato subito con la ver.1 e poi mi sono preso la ver.2 e mai uscirà da casa mia
turo91 ha scritto:
Anche io passando dal V dac al dac19 ho avuto notevoli miglioramenti in cuffia.
Penso che in un impianto cuffia la sorgenti conti veramente molto.
Marillion ha scritto:
La Beyer è una bella cuffia ma senz'anima. Non da niente ...è morta
turo91 ha scritto:
Penso che in un impianto cuffia la sorgenti conti veramente molto.
turo91 ha scritto:Io l'ho provata con l'uscita cuffia del Beresford, BUSHMASTER dac modificata ed il risultato era tutt'altro che spregevole.
biscottino ha scritto:
Ho appena finito di ascoltare il cd di Gianfranco Pappalardo Fiumara che interpreta le Variazioni Goldberg di J.S.Bach, che dirti, per me c'era vita in quello che ascoltavo, emozione pura, e guarda che è un doppio e l'ho ascoltato quasi tutto!
Lettore e cavi sono quelli in firma, l'ampli è il Marrano, un ascolto emozionante!
Cuffie così trasparenti come le t1, mettono in evidenza pregi e difetti di tutto quello che c'è a monte.
Sal
archigius ha scritto: Esatto, e spesso ci si rende conto di questo solo in un secondo momento, dopo aver provato a lungo con le proprie orecchie.
E aggiungo, visto che non esiste la sorgente perfetta, che oltre ad essere di qualità, la sorgente deve avere sinergia col resto dell'impianto, o meglio l'impianto lo dovrebbe avere con la sorgente.
Spesso finiamo invece per migliorare la sorgente alla fine del nostro percorso di conoscenza, io per primo, invece in teoria dovrebbe essere l'esatto opposto.
lizard ha scritto: