purtroppo ci dobbiamo accontentare di quello che passa il convento.pluto ha scritto:
b) evitare come la peste un giudizio dopo 5 minuti di ascolto soltanto. Vale x quasi tutto, ma x l'elettrostatico in genere è ancor più critico specie x chi non ne è troppo pratico
Occorre molto più tempo, magari in riprese diverse. Vi dico subito che chi non ha mai ascoltato una cassa elettrostatica o cuffia, la 1a volta è quasi sempre sconcertato e difficilmente griderà al Nirvana
Ci sarebbe da discutere x ore sul fatto che una JBL Pro con il rock potrebbe essere più piacevole di una Magneplanar 20 e quindi non vi voglio tediare
c) se passi dalle mie parti, fai un fischio che vedremo di fartela sentire x un tempo sufficientemente lungo. E portati dietro la Audeze. A forze di ste pippe, adesso mi avete incuriosito
ciao
personalmente l´idea della 009 me la sono dovuta fare, per forza di cose, con un ascolto prova.
sinceramente non me la sentivo di spendere 5000 e passa euro(tra cuffia e ampli)solo per vedere se il tutto mi piaceva.
mi é stato anche detto che l´ampli stax da me ascoltato non é il massimo ma io non disponevo di un megahertz, headamp o compagnia bella.
ho sempre ritenuto la cuffia eccellente sotto molti punti di vista ma non confacente i miei gusti(nell´ottica di quello che ascolto).
ho visto pure tanta gente che ha comprato e poi venduto sistemi 009+ampli di varie marche.
insomma: non siamo tutti gli stessi e anche il nostro condotto uditivo é diverso da persona a persona.
penso che questo ci possa anche stare, no?
per non dimenticare che c´é chi si accontenta e chi propende all´ottimo e questo penso sia pure pacifico.
riguardo la audeze il paragone con la 009 é improponibile