OUTfil ha scritto:
Dino?
approfitto per mandargli un saluto
pluto ha scritto:Mi rendo conto solo ora che aver intitolato il 3D in questo modo, ha dato un che di elitario e snobistico, che era lontano dalla mia intenzione ed eventualmente chiedo venia fin da ora a coloro che potrebbero averlo interpretato in questo senso.
Vorrei tranquillizzare tutti gli amici che la buona musica si ascolta anche e senza apparecchiature così costose. Un buon impianto può essere assemblato con molto meno e dare molte soddisfazioni
Purtroppo nel ns hobby a piccoli incrementi di qualità spesso corrispondono aumenti prezzi esagerati e di questi tempi...
I tizi della lista (da cui mi dissocio completamente ) sono dei pazzi scriteriati (soprattutto l'ultimo arrivato in ordine di tempo ) che meritano il ricovero coatto nelle patrie galere
Un augurio comunque agli amici eventualmente interessati di poterla ascoltare con calma e con un buon impianto, in quanto l'oggetto merita senz'altro 1000 attenzioni. Poi, come in tutte le cose, ci sta che uno preferisca altre cose (nel qual caso la pena sarà anche maggiore.. )
axellone ha scritto:La cuffia di Dino dovrebbe essere nelle mani di Ruty senior, che ogni tanto gli consente qualche ascolto...
Mi sfugge l'ampli con cui viene utilizzata... forse è rimasto con il Wee?
Un abbraccio a Dino, se ci legge..
madmax ha scritto:
Tutto esatto...non vanno bene le cose qui in Puglia per noi ma appena riesco lo vado a trovare
axellone ha scritto:La cuffia di Dino dovrebbe essere nelle mani di Ruty senior, che ogni tanto gli consente qualche ascolto...
Mi sfugge l'ampli con cui viene utilizzata... forse è rimasto con il Wee?
Un abbraccio a Dino, se ci legge..
...ed anche il Weebiscottino ha scritto:
L'ampli è il Peyote, con trafo Woo.
Salutissimi anche da parte mia!
Sal
madmax ha scritto:
...ed anche il Wee
e fa benepluto ha scritto:Sa un cass Max di elettrostatiche...
pluto ha scritto:Sa un cass Max di elettrostatiche...
biscottino ha scritto:
Infatti Max, il trafo Woo è il Wee.
Sal
forse se scrivevi "fra alcuni amanti delle cuffie..."era piú correttoFausto ha scritto:
Fra gli amanti delle cuffie le STAX sono un mito e la 009 è un sogno!
Bisogna avere tanta passione per questo genere d'ascolto prima di optare per un investimento così importante.
Chi può permetterselo ed è convinto è giusto che lo faccia perchè si vive una volta sola!
Hai ragione Gian!
Gli amici e soprattutto i più giovani che ci seguono vanno assolutamente tranquillizzati.
Aggiungo solo che ogni livello può essere raggiunto anche per gradi e nel tempo.
Questa soluzione aiuterà sicuramente gli appassionati ad apprezzare di più ogni "sudato" miglioramento!
A presto.
avevo giá scritto tempo addietro che per un amante di molti generi musicali é meglio avere due sistemi.Marillion ha scritto:Ancora devo sentire una cuffia elettrostatica che va bene con il Rock..sono pronto a cambiare idea non appena avrò la possibilità di ascoltarla..qualcosa e qualcuno mi dice che non è cosi. Se magari cosi fosse..sono pronto a vendermi tutto e metterci pure dei soldi sopra per comprarla. Vorrà dire che esiste nel mondo la cuffia perfetta.
fil ha scritto:Io, sinceramente, penso che con i "mala tempora" attuali e con la soglia della povertà che avanza giorno dopo giorno, possa considerarsi "elite" l'intero nostro gruppo di partecipanti al forum...che può permettersi di "cazzeggiare" sugli argomenti che ci occupano (preoccupano?), rilassandosi, magari a stomaco pieno e al caldo tra le mura domestiche...