Purtroppo x il Conte l'importatrice ha riferito che quella di Pluto era l'ultima prodotta in Giappone, mentre quella del Conte è certamente la prima prodotta in Cina
Per cui prestazioni e affidabilità lasceranno molto a desiderare....
Grande Conte!!
allora l´hai presa pure tu e non dici niente.pluto ha scritto:Si scherza naturalmente. Sono certo che te la godrai appieno
Io sono 3 mesi che non uso praticamente altro
Ieri ho ascoltato un disco che mi piace molto con l'impianto dell'ufficio (Dexter Gordon - Go, il suo capolavoro) Vinile 180 gr su Sondek e JBL Pro
Tornato a casa l'ho riascoltato su file 24/192 e con la Regina. Era di un altro mondo. E tutto merito della Stax
aldone ha scritto:allora l´hai presa pure tu e non dici niente.pluto ha scritto:Si scherza naturalmente. Sono certo che te la godrai appieno
Ieri ho ascoltato un disco che mi piace molto con l'impianto dell'ufficio (Dexter Gordon - Go, il suo capolavoro) Vinile 180 gr su Sondek e JBL Pro
Tornato a casa l'ho riascoltato su file 24/192 e con la Regina. Era di un altro mondo. E tutto merito della Stax
cme diceva totó: tomo tomo ,cacchio cacchio
pluto ha scritto:
Diciamo che l'ho avuta nuovamente in prestito questa volta dall'importatore, ma non gliela rendo più
almeno finche non esce la 0011
aldone ha scritto:comunque si dovrebbe cambiare il titolo del thread.
invece del club 009 e restando con i numeri: il club 777(pagina del televideo)
Gian ha perso la capoccia ormai...tra poco vediamo sul mercatino ampli e cassepluto ha scritto:Si scherza naturalmente. Sono certo che te la godrai appieno
ho provato a telefonare ma nessuno mi attende.biscottino ha scritto:
009 è il prefisso del paradiso dei cuffiofili!
Sal.
Edmond ha scritto:Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...................... E' più vecchia della tua, seriale 1113............. Sarà difficile che venga dal Katanga............
Edmond ha scritto:Così abbiamo le seguenti abbinate, che io sappia:
- Magister: 009 e 600 Limited;
- PPP: 009 e 600 Limited;
- Biscotto: 009 e MegaHertz;
- Edmond: 009 e MegaHertz;
- Enrico: 009 e Woo Audio;
- Gian: 009 e Ruttistor..........
- Ruty Senior (che ogni tanto l'impresta a Ruty Junior) Wee?
Me ne sfuggono altri?????
pluto ha scritto:Mi rendo conto solo ora che aver intitolato il 3D in questo modo, ha dato un che di elitario e snobistico, che era lontano dalla mia intenzione ed eventualmente chiedo venia fin da ora a coloro che potrebbero averlo interpretato in questo senso.
Vorrei tranquillizzare tutti gli amici che la buona musica si ascolta anche e senza apparecchiature così costose. Un buon impianto può essere assemblato con molto meno e dare molte soddisfazioni
Purtroppo nel ns hobby a piccoli incrementi di qualità spesso corrispondono aumenti prezzi esagerati e di questi tempi...
I tizi della lista (da cui mi dissocio completamente ) sono dei pazzi scriteriati (soprattutto l'ultimo arrivato in ordine di tempo ) che meritano il ricovero coatto nelle patrie galere
Un augurio comunque agli amici eventualmente interessati di poterla ascoltare con calma e con un buon impianto, in quanto l'oggetto merita senz'altro 1000 attenzioni. Poi, come in tutte le cose, ci sta che uno preferisca altre cose (nel qual caso la pena sarà anche maggiore.. )