Un saluto a voi tutti, novello iscritto a questa bella comunità, vorrei un consiglio, non si riesce più a trovare una Denon AH-D2000 nuova, ora chi mi può orientare su un'altra cuffia che più si avvicina alla suddetta Denon.
Grazie
Grazie
navajo ha scritto:Un saluto a voi tutti, novello iscritto a questa bella comunità, vorrei un consiglio, non si riesce più a trovare una Denon AH-D2000 nuova, ora chi mi può orientare su un'altra cuffia che più si avvicina alla suddetta Denon.
Grazie
Confermo. Cerca bene nell'usato e non te ne pentirai.turo91 ha scritto:
Io se fossi in te la cercherei bene nel'usato, cuffie che suonano così bene collegate a qualsiasi cosa se ne trovano poche
scoffield701 ha scritto:
Confermo. Cerca bene nell'usato e non te ne pentirai.
Se proprio vuoi il nuovo la AKG K550 si avvicina alla Denon
La AKG non ho avuto modo di provarla, ma leggendo le varie recensioni in rete c'è chi dice che si avvicina alla D2000 come suono. Ovviamente si avvicina soltanto, la D2000 secondo me è la migliore in quella fascia di prezzo. Poi con le dovute modifiche suona ancora meglio.reckca ha scritto:
Secondo me la Akg 550 suona in maniera molto differente dalla ahd2000, la prima mi annoia (è solo una considerazione personale, non qualitativa, ma è una cuffia con pochi bassi e poco impatto per i miei gusti), l'altra una delle cuffie che preferisco.
navajo ha scritto:Signori, sono riuscito a beccare una AH-D2000 nuova sigillata in UK, ora vi chiedo cosa mi consigliate, da 100 a 700 euro, come ampli a valvole?