io penso che se devo acquistare qualcosa vorrei che fosse tutto all'in one, non la superalimentazione, il super cavo dell'alimentazione, le super valvole, etc...etc. Tutto a parte.
Comunque ottimi prodotti.
BLACKCIRCLE ha scritto:Ottimi prodotti i Golden Note,l'unica cosa che hanno fatto un'alimentazione separata opzionale.
io penso che se devo acquistare qualcosa vorrei che fosse tutto all'in one, non la superalimentazione, il super cavo dell'alimentazione, le super valvole, etc...etc. Tutto a parte.
Comunque ottimi prodotti.
Non avevo dubbi sono accessori per audio..NEMO ha scritto:
Salve!
Fidati la super alimentazione non e necessaria...
Buoni ascolti!
Quello che vorrei dire, è che trovo assurdo (secondo Me) fare un prodotto, che poi ci devi aggiungere una cosa in più per farlo andare meglio.Questa è una pratica molto diffusa,preferisco le case che danno al max una scelta, tipo base o HD, uno poi sceglie.biscottino ha scritto:Che strano, giurerei di aver letto commenti molto positivi su chi l'ha provata, e chi l'ha fatto è una persona non certo con ambizioni audiofile o un guru!
Sal
biscottino ha scritto:Mi sembra che qua si metta in dubbio l'efficacia dell'alimentazione super, non conosco il prodotto Goldenote, ma ho constatato su altro oggetto, un dac Nuforce, che con il suo super alimentatore da 500€, aveva davvero una marcia in più.
Stesso discorso per la superalimentazione del Lector cd7t.
Sal
turo91 ha scritto:Io volevo prendere il Goldenote Hp7 solo perchè aveva il telecomando
Telstar ha scritto:
L'hai confrontato col V200?
turo91 ha scritto:
No l'ho ascoltato un paio di mesi fa.
A memoria direi che il V200 è abbastanza più potente, però vado a memoria, l'hp7 non l'avevo provato con cuffie difficilissime da pilotare a cui si dovrebbe adattare da solo in teoria.
Telstar ha scritto:
Capisco.
Io l'ho ascoltato con le mie, e a memoria non saprei raffrontarli dopo l'ascolto del V200 di ieri. Sono cmq due ampli validissimi.
turo91 ha scritto:Il goldenote ha quel fighissimo telecomando che resta il mio sogno negli ampli cuffia.
Se fanno un V200 a telecomando lo compro subito
turo91 ha scritto:
Concordo pienamente.
Il goldenote ha quel fighissimo telecomando che resta il mio sogno negli ampli cuffia.
Se fanno un V200 a telecomando lo compro subito
Amuro_Rey ha scritto:
Eeeeee il telecomando su di un ampli per cuffie che sogno
ziobob86 ha scritto:
Un consiglio sui cavi:
Più che sulla qualità del cavo RCA ( oro, platino , zecchino )
Punta su cavi Bilanciati ! ( ovviamente se hai una sorgente bilanciata ) .
ziobob86 ha scritto:Ciao mighel, ti rispondo subito :
Sicuramente posso consigliarti l hd 650 con il lake ,perché va davveo bene .
Quanto al cavo : se ti riferisci al cavo della 650 io mi limito a raccontarti la mia esperienza :
Montai sulla mia prima hd 650 un cardas . All inizio mi sorprese in positivo per come aveva schiarito la cuffia . Poi alla lunga ho capito che aveva snaturato il suono della tedesca e adesso sono arrivato ad una conclusione: "
che serve stravolgere così una cuffia ? Se nn togliersela e stop !
In più tu hai il lake che ha appunto il pregio di pilotare bene la cuffia e un pratica ti fa già meglio quello che ti aspetteresti dal cavo !
Quindi fossi in te non mi preoccuperei troppo . Se poi invece vuoi una cuffia sicuramente più neutra vai sull hd 600( l ho sentita non al meglio ma la ricordo meno profonda della 650 )o beyer dt880 pro .il bello del lake che qualsiasi cuffia attacchi suona . Poi se nn ti piace quel suono vuol dire che cerchi qualcos altro che colori o in basso o in alto o in timbrica la cuffia e che si avvicina ai tuoi gusti, ma penso che la dote migliore del lake è proprio l universalità !
Poi se avessi avuto gli ingressi bilanciati avevi ancora una marcia in più !
BLACKCIRCLE ha scritto:Io intanto sto aspettando da due mesi e più un cavo della Toxic Cables per la mia HD800!
Mi dicono che Frank i suoi cavi li fà aspettare!
speriamo!
Se avevo oridnato una Ferrari l'avevo già in garage a quest'ora!
Quando l'ordinai io c'era scritto che l'attesa era dalle 4 alle 8 settimane.Marillion ha scritto:
Per questo motivo mi sono fatto rimborsare i soldi da loro...su ebay scrivevano che dovevi aspettare solo giorni non mesi..non mi sembra una cosa seria vendere cavi che non puoi consegnare nemmeno entro un mese..
Confermo quanto detto da ZioBob, avendo anche una HD600 oltre alla 800, la 600 le ho messo un cavo Cardas, ma l'ho poi ho effettuato la modifica di Apuresound. vedi link.mighel ha scritto:
Grazie tante zi'
Mi sono fatto una idea sulla 600/650 e credo che prima o poi, quest'ultima in versione liscia, sara' mia !!
Ho una ultrasone pro 900, che mi piace un sacco, alle frequenze profonde/viscerali sono avvezzo, vorrei ricercarle con una cuffia aperta e questo mi fa guardare alla 650 piu' che alla 600.
P.S.BLACKCIRCLE ha scritto:
Confermo quanto detto da ZioBob, avendo anche una HD600 oltre alla 800, la 600 le ho messo un cavo Cardas, ma l'ho poi ho effettuato la modifica di Apuresound. vedi link.
http://apuresound.com/ht.html
BLACKCIRCLE ha scritto:
Pierino se volessi ascoltare la HD600 quando vuoi possimao organizzare.
Ciao