salve a tutti, il mio primo 3d lo apro con 2 qusiti, il primo e' il seguente, in passato molto remoto ascoltavo musica dagli lp, poi con l'avvento del cd li' mi sono fermato ad aquistare lp, poi e' venuta la musica liquida itunes, hd ecc. ma niente di plug e play, ci vuole sempre uno smanettamento, rogne varie di settaggio di campionamento esatto ecc, ogni tanto il pc si piantava, non il mac per fortuna, qualche mese addietro mi son detto visto che, contemporaneamente uscivano i fascicoli jazz in lp de agostini, perche non prendermi un gira padelle? cosi' e' stato, rega rp3 testina elys 2, poi un pre phono, AA Aria2 e sinceramente disco dopo disco la cosa mi e' piaciuta, ad essere sinceri il Jazz che ascolto io con il gira lp si sente meglio rispetto al resto della mia catena e in liquida che in cd, stesse incisioni sia chiaro, e con questo dico solo che mi piacerebbe continuare con esso, mio personale parere.
Il secondo quesito e' questo, mi sono innamorato del nuovo rega rp6, prendo quello lasciando la testina che ho la elys 2? oppure prendere una Mc da abbinare al mio pre phono AA ed eventualmente che testina mi consigliate con una badget umano si intende al pari del resto della mia catena.
Con il gira lp ascolto prevalentemente jazz e rock 70/80 pink floyd, the who, genesis ecc, il resto preferisco liquida.
grazie
Il secondo quesito e' questo, mi sono innamorato del nuovo rega rp6, prendo quello lasciando la testina che ho la elys 2? oppure prendere una Mc da abbinare al mio pre phono AA ed eventualmente che testina mi consigliate con una badget umano si intende al pari del resto della mia catena.
Con il gira lp ascolto prevalentemente jazz e rock 70/80 pink floyd, the who, genesis ecc, il resto preferisco liquida.
grazie