lizard ha scritto:
quello da PC
o da comunque liquida
lizard ha scritto:
quello da PC
Amuro_Rey ha scritto:
o da comunque liquida
Amuro_Rey ha scritto:Suono "antico" = vinile
Suono "moderno" = liquida
Amuro_Rey ha scritto:Si ma quello che ho detto non è mica la bibbia ...
Quello è il mio "gusto" personale poi sicuramente ci sarà chi abbinerà il vinile ad un suono moderno
Marillion ha scritto:
Ottimo. Grazie mille.
madmax ha scritto:
madmax ha scritto:
Il suono del fisso è più analogico mentre il portatile è più dettagliato tendente al freddo .....mi meraviglio di te Antonio ................
Marillion ha scritto:
Che ridi? ma perchè tu lo sapevi??
madmax ha scritto:
Assolutamente no ....sto imparando adesso altrimenti a che serve il forum
madmax ha scritto:
Il suono del fisso è più analogico mentre il portatile è più dettagliato tendente al freddo .....mi meraviglio di te Antonio ................
axellone ha scritto:
Eh Max MAx, mica sempre... bigna vede quanti processori c'ha! Se è monoprocessore se deve considerà antico, quindi come un anologico, se invece è almeno un quad entra di diritto nei moderni, quindi adatto alla 700!
ma non sapete un casco!
axellone ha scritto:
Eh Max MAx, mica sempre... bigna vede quanti processori c'ha! Se è monoprocessore se deve considerà antico, quindi come un anologico, se invece è almeno un quad entra di diritto nei moderni, quindi adatto alla 700!
ma non sapete un casco!
montanari ha scritto:
guarda ho i7 su portatile e fisso-quindi entrambi quad core
ti assicuro che suona moooolto meglio da portatile
purchè non fai andare 7 programmi alla volta e scrivendo sul gazebo contemporaneamente
in questo caso, da confronto diretto A/B, è leggermente, ma proprio un filo, meglio il fisso!
certo con una xenon E5 vola-testata in studio rimanga tra noi
spesso si spende soldi in dac ampli cavetteria varia senza considerare da dove Il Tutto parte!
montanari ha scritto:puoi metterci il miglior Dac che vuoi
se non hai un x5 o almeno un i7 spinto come trazione pedue non potrai mai cogliere le potenzialità di tutto quello che c'è in cascata dello scappellamento a destra,anche se fosse bitumata
montanari ha scritto:puoi metterci il miglior Dac che vuoi
se non hai un x5 o almeno un i7 spinto come trazione pedue non potrai mai cogliere le potenzialità di tutto quello che c'è in cascata dello scappellamento a destra,anche se fosse bitumata
pluto ha scritto:Fa piacere sapere che ci sono delle droghe nuove in giro, così tremendamente efficaci, da colpire anche quelli più saggi (x modo di dire..)
axellone ha scritto:
ma non sapete un casco!
madmax ha scritto:Attenti a certi album che possono avere effetti collaterali