dexterdm ha scritto:A prima impressione come ti sembrano rispetto alle rs1/hf2?
... inferiori
Sarà abitudine alle Grado, non so, ma per me hanno un suono più "moderno" ed almeno per me ed i miei gusti leggermente meno coinvolgente
dexterdm ha scritto:A prima impressione come ti sembrano rispetto alle rs1/hf2?
Se c'è da testare con l'HD800... ma ho già un cavetto bono...aircooled ha scritto:ci sto lavorando, la mission è riuscire a fare un cavo dedicato in grado di estendere la risposta in basso mantenendo l'equilibrio tonale su tutto il resto e sopratutto senza sacrificare l'estremo alto, chissa che ne verrà fuori, vuoi fare da tester?
paolo.latorre ha scritto:
Non so se hai letto il mio post.....
Gildo ha scritto:
Se c'è da testare con l'HD800... ma ho già un cavetto bono...
Per la HD700 ci andrebbe un boost nei medi mi sà....
Edmond ha scritto:OK, che siano meglio delle 701 NON BENE amplificate ci sta.... Attendo il confronto con le RS-1....
Noooo! E' difficile da fare suonareAmuro_Rey ha scritto:ora mi stà incuriosendo moltissimo la sorellona HD800
Amuro_Rey ha scritto:Stà arrivando !
Stà arrivando !
mr.bean ha scritto:
Amuro, quali differenze hai trovato tra le 700 e le audeze e con quale genere musicale vanno meglio le 700 ed ultima cosa dal tuo punto di vista c'è più sinergia tra il soloist e l'audeze o tra il soloist e le 700....
iltacca ha scritto:
Ciao,
hai preso un AIRTECH 7N Omega terminato Neutrik o ti sei fatto fare da Air un cavo differente?
Più speciale
quello da PCMarillion ha scritto:Scusate l'ignoranza..ma com'è il suono moderno?
lizard ha scritto:
quello da PC
Marillion ha scritto:
Ah ecco. Ma fisso o portatile?
lizard ha scritto:
quello da PC