Non mi interessano molte feature, l'importante che è che qualità video sia allineata al plasma.
SI accettano consigli !!!
Per ora ho in mente questo: Panasonic DMP-BD 80
P.s.: ma si trovano anche a noleggio i bluray??
Dragon ha scritto:Prenditi il 9500 della Philips, attualmente non c'è niente di meglio come sezione video ed upscaling DVD.
Ce l'ho da una settimana, è eccellente.
Dragon ha scritto:Trovi tutto quì: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144099
petrus ha scritto:Molto dipende dall'uso che ne farai.
Lo usi come lettore solo blu ray o lo usi anche per vedere i dvd ?
La sezione audio ?
Ti necessita l'uscita analogica o ti colleghi in digitale al tuo pre ?
Il tuo pre effettua upscaling sulle sorgenti video ?
Lorenzo
petrus ha scritto:Suono grande - immagine grande
io personalmente non ho mai amato molto il disequilibrio tra le due sorgenti, ecco perchè non collegherei lo stereo al plasma, non è la mancanza di bassi, che palle sempre con codesti bassi come se non uscisse altro dai diffusori che i suoni a bassa frequenza piuttosto ritengo che avresti una idisioncrasia tra gli abbinamenti.
Benissimo invece il compattone attento a non dare al sub un taglio troppo in basso e soprattutto piano con il volume non farlo diventare protagonista che non ha la stoffa da prima donna .
In conclusione penso che la sorgente individuata sia una scelta equilibrata, sempre che non abbia problemi di altra natura.
Lorenzo
fabiovob ha scritto:Prendi il Denon DVD A1UD, è eccellente.
Dragon ha scritto:A livello video non ha rivali, neanche BD da 2000 Euro montano il processore integrato nel 9500.
Ed è anche costruito in maniera eccellente, tutto alluminio spazzolato, trasformatore di alimentazione toroidale, processore video Qdeo ultimissimo modello (pensa che il Pioneer LX91 da circa 2000 eurozzi monta il precedente modello), molto bello a vedersi, comandi frontali a sfioramento, velocissimo nel caricamento e cambio traccia, silenziosissimo, un vero best nel suo genere.
Luca58 ha scritto:Dragon ha scritto:A livello video non ha rivali, neanche BD da 2000 Euro montano il processore integrato nel 9500.
Ed è anche costruito in maniera eccellente, tutto alluminio spazzolato, trasformatore di alimentazione toroidale, processore video Qdeo ultimissimo modello (pensa che il Pioneer LX91 da circa 2000 eurozzi monta il precedente modello), molto bello a vedersi, comandi frontali a sfioramento, velocissimo nel caricamento e cambio traccia, silenziosissimo, un vero best nel suo genere.
In quanto carica i BD da zero e dove lo hai acquistato?
xin ha scritto:Baru qsto?
http://www.electronics.sm/product.php?productid=28708&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=productfeed&utm_term=Lettore+Blu-ray+BDP-320+Pioneer
Amuro_Rey ha scritto:OPPO BDP83SE