Welcome Rocco
La prima cosa che mi hanno detto metti l'avatar ed è la prima che ti dico
xin ha scritto:Benvenuti a Giorgio e Rocco.
Anch'io stasera sto ascoltando in cuffia.
Nulla a che vedere con i vs fantastici impianti dedicati, ma un semplice Notebook e una Sennheiser HD595 con qualche anno d'ascolti.
vulcan ha scritto:
Benvenuto Dino
Sono commosso della vostra partecipazione alla piccola isola dei non famosi, ma già ci spaccano i marroni con quella dei famosi.
Dino assomigli ad un grande attore del cinema
Il forum ha bisogno di altri partecipanti competenti, abbiamo tutti bisogno di crescere insieme
Tu poi hai più di una novità calda con la calma che vorrai ci aggiornerai
Speriamo non pensino che faccio pagare il biglietto
forum è graaaatissssss
Moderatori severissimi
leonruti ha scritto:vulcan ha scritto:
Benvenuto Dino
Sono commosso della vostra partecipazione alla piccola isola dei non famosi, ma già ci spaccano i marroni con quella dei famosi.
Dino assomigli ad un grande attore del cinema
Il forum ha bisogno di altri partecipanti competenti, abbiamo tutti bisogno di crescere insieme
Tu poi hai più di una novità calda con la calma che vorrai ci aggiornerai
Speriamo non pensino che faccio pagare il biglietto
forum è graaaatissssss
Moderatori severissimi
Ciao Nicola, ciao a tutti...
Grazie per il benvenuto in questo forum bellissimo...anche se il costo di partecipazione è un po' alto...
il mio avatar, non a caso, ritrae uno dei miei attori preferiti in una magistrale interpretazione: Randle Patrick McMurphy, il "matto" di Qualcuno volò sul nido dl cuculo", un film che adoro...
Di qui si intuisce quali siano le mie due grandi passioni: Cinema e Musica, che, appunto, mi fanno impazzire...
riguardo alle competenze, sai Nicola, non ne capisco niente...
sicuramente, però mi piace trasferire le emozioni che provo nell'ascolto in cuffia...
a breve vi prometto di farlo...
Ciao Xin, per quanto riguarda il mondo cuffia ascolto con un sistema MegaHertz Musicale con EL34 per la Taket H2, un amplificatore con le 300B ed uscita settata a 300 Ohm per le Sennheiser HD-800 e HD-600, un amplificatore con le 2A3 ed uscita settata a 120 Ohm per l'ascolto della AKG K1000. Ho poi una AKG K340 ed una Ultrasone 650 Pro che uso per le registrazioni dal vivo.Giorgio noto che sei anche tu Bresciano!
Con cosa ascolti?