Questo è il mio primo post mi sembra doveroso porgere i miei saluti a tutti gli utenti di questo forum.
Cuffie cuffie insana passione
vulcan ha scritto:Gira Gira per la rete....
Questo è il mio primo post mi sembra doveroso porgere i miei saluti a tutti gli utenti di questo forum.
vulcan ha scritto:Da circa 6-7 anni seguo questa insana "per alcuni" passione per l'ascolto in cuffia, per me isuperabile, intimo.
E' sempre un piacere potersi confrontare in maniera pacifica
La mia musica preferita è il Jazz, la mia cuffia preferita la K1000
Elcaset ha scritto:vulcan ha scritto:Da circa 6-7 anni seguo questa insana "per alcuni" passione per l'ascolto in cuffia, per me isuperabile, intimo.
E' sempre un piacere potersi confrontare in maniera pacifica
La mia musica preferita è il Jazz, la mia cuffia preferita la K1000
Qui troverai altri "maniaci" della cuffia E sei maniaco anche dei cavi, da un'occhiata qui
http://www.soulcable.eu/28.html
benvenuto vulcano, mi fa molto piacere il tuo saluto visto che lo fanno in pochivulcan ha scritto:Gira Gira per la rete....
aircooled ha scritto:benvenuto vulcano, mi fa molto piacere il tuo saluto visto che lo fanno in pochivulcan ha scritto:Gira Gira per la rete....
ps
prima che Elcaset te lo dica metti un bell'avatar
vulcan ha scritto:Non ci si accontenta mai
aircooled ha scritto:benvenuto vulcano, mi fa molto piacere il tuo saluto visto che lo fanno in pochivulcan ha scritto:Gira Gira per la rete....
ps
vulcan ha scritto:aircooled ha scritto:benvenuto vulcano, mi fa molto piacere il tuo saluto visto che lo fanno in pochivulcan ha scritto:Gira Gira per la rete....
ps
Quando capisco come azz fare
vulcan ha scritto:Hi all!
Grazie per l'accoglienza calorosa
La mia esperienza è legata alla passione intorno all'età di 16 anni per la musica rock, ma da squattrinato non potevo permettermi molto.
Iniziato il lavoro qualche lirozza mi ha permesso di comprare un lettore di cd ed una Akg 141, mi sentivo al settimo cielo, una cuffia usata come monitor in studio, intanto migravo verso la mia passione il jazz.
L'amicizia con un folle scatenato, anzi due, mi hanno messo in mezzo alla vera passione, da loro ho visto e sentito una moltitudine di apparecchi e cuffie mai ci fosse una ciofeca di mezzo, sempre al top.
La cuffia della rinascita è stata la Beyerdinamics DT880 ed.2005 amplificata da un Lehmann audio, in seguito ho posseduto HD650, Audiotechnica L3000, Grado Gs1000, Akg K340, Audiotechnica 9000, Akg 702, più recentemente AKG K1000 e HD800.
Gli ampli sono stati Leben 300X, un Otl fatto da un amico, un Se con le 2A3 fatto dallo stesso amico, L'Antique Sound Lab Lorelei.
Un discorso a parte è quello della K1000 che uso amplificata con un ss in classe D alimentato a batteria, il Red Wine Audio una delle cose più belle che ho mai sentito con la K1000.
Si è aggiunto da circa una settimana uno dei più grandi amplificatori che le cuffie possano incontrare il TTVJ Millett 307A un oggetto di una musicalità incredibile, a breve se siete interessati posso postarvi qualcosa.
In breve è tutto qui.
Mi piace l'interfaccia grafica del forum , grande cordialità, soliti mattacchioni in giro
Nicola
Amuro_Rey ha scritto:vulcan ha scritto:Hi all!
Grazie per l'accoglienza calorosa
La mia esperienza è legata alla passione intorno all'età di 16 anni per la musica rock, ma da squattrinato non potevo permettermi molto.
Iniziato il lavoro qualche lirozza mi ha permesso di comprare un lettore di cd ed una Akg 141, mi sentivo al settimo cielo, una cuffia usata come monitor in studio, intanto migravo verso la mia passione il jazz.
L'amicizia con un folle scatenato, anzi due, mi hanno messo in mezzo alla vera passione, da loro ho visto e sentito una moltitudine di apparecchi e cuffie mai ci fosse una ciofeca di mezzo, sempre al top.
La cuffia della rinascita è stata la Beyerdinamics DT880 ed.2005 amplificata da un Lehmann audio, in seguito ho posseduto HD650, Audiotechnica L3000, Grado Gs1000, Akg K340, Audiotechnica 9000, Akg 702, più recentemente AKG K1000 e HD800.
Gli ampli sono stati Leben 300X, un Otl fatto da un amico, un Se con le 2A3 fatto dallo stesso amico, L'Antique Sound Lab Lorelei.
Un discorso a parte è quello della K1000 che uso amplificata con un ss in classe D alimentato a batteria, il Red Wine Audio una delle cose più belle che ho mai sentito con la K1000.
Si è aggiunto da circa una settimana uno dei più grandi amplificatori che le cuffie possano incontrare il TTVJ Millett 307A un oggetto di una musicalità incredibile, a breve se siete interessati posso postarvi qualcosa.
In breve è tutto qui.
Mi piace l'interfaccia grafica del forum , grande cordialità, soliti mattacchioni in giro
Nicola
Axxolina beato te che hai potuto godere di tutto quel ben di Dio !
Trà tutte quelle elencate quale ti ha dato di più ?
Da quale magari ti sei poi pentito di essertene sbarazzato ?
E chiarament equale ti ha invece deluso ?
(mi interessa particolarmente la GS1000 essendo un amante delle GRADO !)
vulcan ha scritto:Gira Gira per la rete....