Nell’ultimo periodo non ho sfruttato molto il mio impianto cuffia…non so bene il motivo, ma ora mi metterò d’impegno…
Avevo voglia di pensare quali potesse essere un buon upgrade per le mie AKG K701…loro hanno delle difficoltà d’interfacciamento con la maggior parte degli amplificatori per cuffie, a causa dei 62 ohm...
Avete dei suggerimenti per un miglioramento significativo?
Ora stò interfacciandole con un DOCET e son parecchio contento, mi chiedevo (giustamente) se si potesse migliorare…e quanto.
Eventualmente considerare l’autocostruzione, non tanto per costruirmi qualcosa, non son una cima col saldatore, ma per capire il funzionamento!
Chiedo suggerimenti a voi che avete piu esperienza nel settore..
Grazie mille e buonissima giornata!
(ho aperto questo 3D anche in altri forum...ma voi siete i miei preferiti!!!)
Avevo voglia di pensare quali potesse essere un buon upgrade per le mie AKG K701…loro hanno delle difficoltà d’interfacciamento con la maggior parte degli amplificatori per cuffie, a causa dei 62 ohm...
Avete dei suggerimenti per un miglioramento significativo?
Ora stò interfacciandole con un DOCET e son parecchio contento, mi chiedevo (giustamente) se si potesse migliorare…e quanto.
Eventualmente considerare l’autocostruzione, non tanto per costruirmi qualcosa, non son una cima col saldatore, ma per capire il funzionamento!
Chiedo suggerimenti a voi che avete piu esperienza nel settore..
Grazie mille e buonissima giornata!
(ho aperto questo 3D anche in altri forum...ma voi siete i miei preferiti!!!)